Jump to content

Cosa vogliono gli "alieni"?


Recommended Posts

Cosa vogliono gli alieni?
Probabilmente niente!
Forse l' invidia e la curiosità verso noi?!?

Noi siamo intrepidi e zelanti, avremmo scelto di vivere qui, nella materia, sulla terra, sapendo di scegliere una condizione di ristrettezza.
Forse abbiamo ponderato vantaggi futuri, o forse, dal mondo della pre-nascita, abbiamo considerato che qui sarebbe stato anche divertente.


Qui ogni vita, a parte quella di qualche ameba, è intensamente vissuta.
Direi che seppure si svolge nel dolore, da una prospettiva più staccata, la vita terrestre potrebbe avere il suo fascino.

Mi piace pensare a un opzione avuta: una vita in grigio, in habitat siderale, tecnologica MA senza emozioni!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non lo sanno più neanche loro.

La terra mi sembra una "macchina" biotecnologica in avaria che nessuno riesce ad aggiustare 

Perde olio da tutte le parti e fa uno sbaglio dopo l'altro.

È andata in corto circuito e ridonda le stesse tattiche avendo perso per strada la strategia.

La natura,giustamente, nicchia e continua per la sua strada, il sole pure e tutto il resto.

Io trovo tutto questo assurdo e illogico,tragicomico e vergognoso.

Detto questo c'è ancora del buono sulla piazza, accontentiamoci di quello. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 6/16/2024 at 4:26 PM, Vuoto Quantico said:

Mia madre ed alcuni membri della mia famiglia mi hanno sempre raccontato un episodio particolare del quale non ho memoria, perché ancora troppo piccolo.

A suo dire era una calda sera estiva del 1994, così calda che ci trovavamo in veranda a cercare un po' di sollievo nel solito vento che soffia in Sicilia. Qualcosa attira l'attenzione di tutti i presenti. L'oggetto mi è stato descritto come una "palla" rossa, fissa nel cielo limpido. Era presente anche uno zio di mia madre, ex militare e radioamatore per hobby, che dopo diversi minuti di osservazione si mise in contatto con l'aeroporto più vicino per chiedere se anche loro rilevassero lo stesso oggetto. A quanto detto dalla Tower, non erano in corso esercitazioni aeree, spettacoli pirotecnici né rilevavano niente di insolito nei cieli. L'oggetto rimase nel cielo tutta la sera e quando dopo ore andammo tutti a dormire, si trovava ancora sopra di noi. Mia madre quella notte fece sogni particolari, mi raccontò. Dev'essere rimasta molto colpita.Il giorno seguente, il quotidiano riportava l'annuncio di decine di segnalazioni dalla zona per un oggetto volante non identificato nei cieli.

Una decina di anni dopo, con le mie cugine, vedemmo ancora qualcosa di curioso nei cieli siciliani. Questa volta aveva la classica forma a "disco". Anche in questo caso, il giorno successivo, l'avvistamento venne riportato sul giornale.

Non sono mai stato addotto, purtroppo o per fortuna. Ma vi svelo un segreto, avevo sei anni quando andavo in giro a raccontare di essere stato rapito dagli alieni. Non chiedetemi perché io a quei tempi inventassi questa cosa, non lo so.

Oggi ho tutte le mie teorie al riguardo.

Innanzitutto grazie per questa testimonianza. Tuttavia l'ultimo paragrafo mi ha lasciato qualche dubbio... Affermi con certezza di non essere mai stato addotto, ma molto spesso chi lo è stato non ne è consapevole. Mi preoccupa anche quel "purtroppo", capisco che non ci sono certezze matematiche sulla dannosità delle adduzioni, ma per quel che ne so non è affatto una bella esperienza. Su questo aspetto concordo con Corrado Malanga, gli alieni non lo fanno perché sono buoni o cattivi(non esiste la dualità) ma perché hanno bisogno di te, avendo paura della morte (non hanno un anima a differenza di molti umani). Dal momento che la dualità non esiste, l'alieno in realtà non è che una parte di te che non ha consapevolezza di sé e che tu non hai ancora compreso.(stessa cosa) 

Link to comment
Share on other sites

Io sto lavorando sull'evidenza della tecnologia aliena dietro quella che chiamiamo realtá.

Qualunque cosa vogliano è affare loro,sempre che non dimostrino alla luce del sole che potrebbe essere,in qualche modo affari nostri.

Per me l'importante ora è evidenziare questa tecnologia in modo analitico e logico .

Lo faccio con il sole,alcune lune e pianeti del sistema solare,alcune galassie come, ad esempio, M51.

È talmente evidente quello che emerge che non trova spiegazioni alternative valide.

Come ho detto,nessun esperto da me interpellato  compreso il JPL che ho interpellato di persona sulla base di alcuni esempi,mi ha saputo spiegare la cosa.

L'idea dei pixel o di effetti piezoelettrici nelle macchine non regge al confronto della logica geometrica,formale,di compattezza e articolazione di quelle strutture. 

A questo punto,il problema non è tanto che cosa vogliano gli alieni,dato che non ce lo direbbero mai.

Il problema è che l'evidenza segnala una generale olografia 3D connessa al tempo un po' dappertutto,anche sulla terra.

Una olografia basata  un hardware in parte centralizzato e in parte diffuso e un software di cui l'Intelligenza Artificiale attuale è una pietosa caricatura.

Ad esempio nel caso di M51,le strutture identificate gestiscono una olografia complessa e coerente che emette dati complessi e coerenti.

Qualsiasi astronomo li ritiene reali ,qualsiasi strumento li conferma.

Questo succede perché come quantistica insegna,ciò che misuriamo in qualche modo a occhio nudo o strumentalmente RISPONDE ALLA MISURAZIONE COME SE SAPESSE DI ESSERE MISURATO.

Quindi il discorso sugli alieni è diventato un discorso cosmologico e locale sulla ologenesi  e l'oloesistenza della realtà.

In questo quadro  gli alieni diventano essi stessi degli attori e perdono l'importanza di "Dei" o "Creatori".

Così,quello che vogliono non dipende più da loro ,non è mai dipeso da loro.

È il contesto che "comanda", una sistemica che alcuni scienziati cercano finalmente di capire e spiegare e che io vi sto mostrando chiaramente in tutti i miei thread!

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

provo a spiegare che mi è successo anzi cosa mi sta succedendo negli ultimi periodi

spero di ricevere risposte chiare e precise

allora

due tre mattine fa vidi un ape nella mia stanza verso le 7

e stasera verso le 10

orari anomali per animali di stagione ma succede

però strano

eppure è così che capita

ma non capita solo questo

ogni tanto ho ancora la visione di scarafaggi che stavano per casa fino a qualche anno addietro

in realtà chi vede ufo chi vede presenze

secondo la visione di castaneda capita che quando il vedere si manifesta in queste modalità si manifestano le malattie psichiatriche

quindi non per offendere nessuno o per mancare rispetto

ma forse non sono solo io a rivestire quello aspetto di ritardo qui sul forum 

sono in tanti a manifestare disturbi percettivi perchè vedono cose strane oppure magari più sensibili perchè avvertono la presenza di queste entità 

 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

Queste cose succedono normalmente. Ad esempio,a me capita spesso quando faccio le mie passeggiate in natura di vedere cose "sospette"

Qualche giorno fa ero seduto su un prato, volevo alzarmi ma non mi decidevo.

Ad un certo punto vedo una farfalla  bianca scendere sulla verticale(!) dal cielo.

Questa mi vola intorno,cosa interessante d'altronde.

Poi risale sempre in verticale e ridiscende facendo la stessa cosa.

Siccome io so come vanno le cose,mi alzo, la farfalla mi segue tutta allegra e poi risale un'altra volta e sparisce nell'aria.

Io so che la sistemica è un grado di olografare e ,in qualche modo,interferire facendo questo genere di cose.

Non preoccuparti di quello che vedi,ignora se non è piacevole e interessante.

Loro pensano di poter imbrogliare anche in questo modo e si divertono pure.

Bisogna interessarsi sono a ciò che ci interessa per il nostro benessere  e basta 

Il resto è una........(omissis)di illusi e di persi nel Nulla.

 

Link to comment
Share on other sites

queste cose che capitano sono normali in realtà è vero

castaneda e don juan li chiamano segnali, indicazioni e presagi cioè premonizioni

ti confermano solo la realtà su cui sei focalizzato

anche i terremoti e i morti possono scomparire se si vive nel presente 

nel 2008 non ci furono più terremoti devastanti in italia

nel 2012 uno in abruzzo e uno in emilia 

Link to comment
Share on other sites

ed erano passati rispetto al 2008 6 anni dal terremoto devastante del molise

tra il 2004 e il 2008 io ero nel presente più totale

e pure non c'erano cose sconvolgenti a parte la crisi bancaria

cincin lo conferma

se sei nel presente il mondo si ferma 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, passworld said:

Io sto lavorando sull'evidenza della tecnologia aliena dietro quella che chiamiamo realtá.

Cosa sarebbe la realtà, senza l'uomo? Soltanto l'uomo, osservandola, volendo potrebbe diventare cosciente di essa. Gli alieni stanno dietro al progetto Uomo, il quale è l'unica creatura o essere vivente in grado di sperimentare la coscienza della (sua) realtà, rendendola dunque esistente. L'uomo è la coscienza della realtà. Tramite l'uomo l'infinito prende coscienza di sé stesso e noi siamo quell'infinito. Gli alieni creando l'uomo su vari pianeti coscientizzano l'universo. Se non c'è nessuno a sperimentarla, a cosa serve "la realtà"? E sarebbe sempre la stessa cosa? L'interazione tra osservatore e l'osservato non può cessare, mai.

Quote

In questo quadro  gli alieni diventano essi stessi degli attori e perdono l'importanza di "Dei" o "Creatori". Così,quello che vogliono non dipende più da loro ,non è mai dipeso da loro.

Gli alieni devono conoscere a perfezione, accettare, comprendere e sottostare alle leggi universali, prima di agire, per cui ogni loro opera è automaticamente l'espressione della saggezza, sono considerati rappresentanti dell'infinito inteso come una struttura "superiore" senza però essere Dio ed avere le caratteristiche mistiche, soprannaturali. Ciò che l'uomo attualmente non capisce, non è necessariamente divino, è semplicemente (ancora) sconosciuto, ignoto. L'uomo ordinario ha paura dell'ignoto, ma l'uomo risvegliato affronta l'ignoto, per comprenderne i meccanismi "segreti". La verità si svela di fronte all'uomo giusto, che sempre compie la sua parte senza chiedere nulla in cambio.

12 hours ago, passworld said:

Non preoccuparti di quello che vedi,ignora se non è piacevole e interessante. Loro pensano di poter imbrogliare anche in questo modo e si divertono pure.

Se per "loro" si intende il grande tentatore controllore verificatore calunniatore e pure accusatore principale di "Dio" e delle sue opere, siamo d'accordo, "loro" fabbricano giorno e notte le armi di distrAzione di massa per convogliare i pensieri delle maggioranze nonpensanti e benpensanti verso il baratro (perdita di identità originaria). E fanno "bene", perché non tutti meritano l'ingresso nella Nuova Era, quella vera.

Quote

Bisogna interessarsi solo a ciò che ci interessa per il nostro benessere  e basta

Esattamente, noi siamo ciò che "pensiamo", o meglio dire noi siamo ciò che facciamo, li riconoscerete dalle loro opere; i giusti da una parte zizzania dall'altra.

11 hours ago, Karver said:

castaneda e don juan li chiamano segnali, indicazioni e presagi cioè premonizioni

ti confermano solo la realtà su cui sei focalizzato

anche i terremoti e i morti possono scomparire se si vive nel presente

Tutto sarebbe diverso se la gente fosse presente, non solo i terremoti e i morti. Ogni cosa funge da segnali, indicazioni, presagi, premonizioni quando si è allenati a sufficienza e non si perde il tempo coi diavoli, di questo e altri Mondi. Infatti questi (i diavoli, di questo e altri Mondi) sono particolarmente arrabbiati con me, perché io li ignoro sistematicamente. Non sanno più cosa fare. Vuoi vedere che si licenziano, o diventano Entità perbene?

7 hours ago, passworld said:

Pilato direbbe:"il mondo? Che cos'è il mondo?" mettendo in imbarazzo cielo,terra e sottoterra perchè NESSUNO DI ESSI VUOLE DIRE  LA VERITÀ ALLA SPECIE PIÙ VITUPERATA,USATA, ABUSATA E ....ANCHE UN P0' TONTA DELLA TERRA!!!!

E perché qualcuno dovrebbe comunicare La Verità o le verità aggratis al primo venuto? Dalla mia esperienza, risulta che prima il soggetto acquisisce coscienza di qualche cosa dopo innumerevoli tentativi falliti o parzialmente falliti poi una volta capito davvero quello che stava cercando - ecco "scendere dal cielo" (interno o esterno) un "angelo", un messaggero a confermare le sue scoperte, esplicitamente. La costanza viene premiata, non un tirare a indovinare.

Link to comment
Share on other sites

La gente non è il primo venuto,la gente ha diritto di sapere chi e come la usa,più il perchè e infine decidere liberamente se uscirne o meno.

Io darei questo diritto anche ai topolini di laboratorio,anzi,li troglierei proprio dai laboratori,loro ,le cavie,gli scimpanzè.

Continuerei con i virus e i batteri da "allevamento" pro scopi che non sono quelli strettamente medici e legali.

Non mi fermerei qui....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, passworld said:

La gente non è il primo venuto,la gente ha diritto di sapere chi e come la usa,più il perchè e infine decidere liberamente se uscirne o meno.

Paradossalmente la verità ultima e gratuita è stata già rivelata a tutti. Tramite i profeti autorizzati. Il fatto è che il libero arbitrio permette alla gente di rifiutarla credendola non-verità, voltando le spalle, dichiarandola falsa, combattendola con mezzi legali e illegali etc. Nel senso che una "selezione naturale" impedisce ai non preparati di discernere e allora cosa fanno? Per tutelarsi fuggono nella direzione opposta; sanno che conoscenza porta responsabilità quindi smettono di cercare. Quello che proteggono però non è l'Essere ma l'ego - la loro storia personale terrena, che ha poco valore in quanto non è la loro vera natura né lo scopo del perché sono qui. La gente sceglie il proprio "destino", quello di progredire nello spirito oppure quello di regredire. La seconda opzione, significa divenire intrappolati e usati da passanti casuali, vagabondi astrali, enti i più improbabili di qualsiasi provenienza. Diventano magnete per vampiri psichici, la meta preferita di spiritelli burloni. Per quanto riguarda animali e piante ovvio che non andrebbero torturati e nemmeno "usati", sono esseri viventi che provano dolore come noi.

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, passworld ha scritto:

Pilato direbbe:"il mondo? Che cos'è il mondo?" mettendo in imbarazzo cielo,terra e sottoterra perchè NESSUNO DI ESSI VUOLE DIRE  LA VERITÀ ALLA SPECIE PIÙ VITUPERATA,USATA, ABUSATA E ....ANCHE UN P0' TONTA DELLA TERRA!!!!

la verità la sanno i maestri e i coach

i maestri ti danno qualche dritta ma poi devi comprendere da solo

i coach fanno seminari che durano anni ma si fanno pagare ma alla fine ti dicono le cose come stanno

ma uno può imparare anche dalle cose più banali come la musica che è un po' come ho cercato di fare io

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

allora 

la verità la si può scoprire anche da solo con un po' di intuito

ci avete mai fatto caso quando fate qualcosa e siete focalizzati sul positivo? Arriveranno immagini come cartelli stradali che confermano quel momento

ecco se siete fossilizzati su quel momento significa che la realtà sta cambiando in meglio

 

 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 9 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...