Jump to content

Anomalie nel cielo 15/12/23


Recommended Posts

Posted (edited)
5 ore fa, tornado ha scritto:

 

Gli oggetti dovrebbero essere due, e la loro forma ricorda dei deltaplani a motore 😐

Screenshot_20240101_140519_YouTube.thumb.jpg.68838d1026e8b452998ffc0652d45ddc.jpg

images.jpeg.36d5f62c994c15853639e84dc4cbb368.jpeg

Sì, peccato che cambiano forma e dimensioni. Vabbè. Secondo me non li hai visti i video, anche perché ti sarebbe chiarissimo che sono troppo grandi.

Edited by Freya
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Il 30/12/2023 at 15:59, tornado ha scritto:

Magari era un pallone sonda che stava precipitando 🙏

-.-''

Mannaggia la miseria. Sono tutte luci che appaiono quasi sullo stesso piano, non c'è niente  che precipita.

 

Un pallone sonda che si sbrindella, poi,  in tante lucine...la volevi buttare in caciara? rolleyes.gif.26c2e3d2333c6b0c20822d5ad57c7420.gifarg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gif

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il 19/12/2023 at 15:42, Freya ha scritto:

Comunque li ho postati per Malia ❤️

Uso personale di luogo pubblico insomma, non ci sono le chat private per questo genere di cose?

 

Il 23/12/2023 at 17:35, Anarko ha scritto:

Ed ho anche fatto una ricerca su YT per vedere se esistevano video simili, ma nada. 

 

Ci sono ci sono, ma è difficile cercarli senza sapere cosa cercare, trovi anche filmati simili in notturna e ci sono pure relativi a quella zona (se ho capito dov'è)

 

Il 24/12/2023 at 11:17, Freya ha scritto:

Un riflesso alquanto sospetto 😄 

 

msg-4087284205-315853.jpg

questo è l'ingrandimento di un pezzo del filmato. 

Quel che dici potrebbe essere, ma non spiega quel che ho visto in principio, il movimento repentino. 

Poi come dicevo ad Ana, il riflesso dovrebbe cambiare posizione in base all'inclinazione dei raggi. Anche nei tuoi filmati si vede, che non rimane nello stesso punto, dopo un po' scema, com'è logico che sia. 

Questo continua nello stesso punto anche dopo che il sole è andato giù. Non ha senso. Dovrebbero rimbalzare in maniera differente, i raggi. La proiezione nel cielo dovrebbe spostarsi. Dico così, a senso. Non ci sono le giuste prospettive.

 

Il profilo delle montagne non mi torna con la maremma, confermi che è un tramonto di dicembre?

Se lo è, allora è il profilo della parte meridionale delle alpi papuane, in questo caso diciamo... che non è roba di questo mondo (anche se non è del tutto esatto)

Edited by Marcel Holmes
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Uso personale di luogo pubblico insomma, non ci sono le chat private per questo genere di cose?

 

Ci sono ci sono, ma è difficile cercarli senza sapere cosa cercare, trovi anche filmati simili in notturna e ci sono pure relativi a quella zona (se ho capito dov'è)

 

 

Il profilo delle montagne non mi torna con la maremma, confermi che è un tramonto di dicembre?

Se lo è, allora è il profilo della parte meridionale delle alpi papuane, in questo caso diciamo... che non è roba di questo mondo (anche se non è del tutto esatto)

Ho già detto che la direzione è verso la costa, pertanto quel profilo montuoso, visto dalla mia zona, corrisponde alla zona di Castagneto Carducci circa. 

Conosci a memoria le forme di tutti i rilievi toscani?

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Freya ha scritto:

Ho già detto che la direzione è verso la costa, pertanto quel profilo montuoso, visto dalla mia zona, corrisponde alla zona di Castagneto Carducci circa. 

Conosci a memoria le forme di tutti i rilievi toscani?

Ho una memoria fotografica abbastanza sviluppata e sono appassionato di geografia, il fatto che il video fosse verso la costa non mi tornava col periodo della ripresa ma considerando la tua ultima nota e l'inclinazione dell'asse dello stivale italiano, penso di sapere di cosa si tratta. Chiamiamolo progetto LIMESTONE, non posso dire altro

 

cava.jpeg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Ho una memoria fotografica abbastanza sviluppata e sono appassionato di geografia, il fatto che il video fosse verso la costa non mi tornava col periodo della ripresa ma considerando la tua ultima nota e l'inclinazione dell'asse dello stivale italiano, penso di sapere di cosa si tratta. Chiamiamolo progetto LIMESTONE, non posso dire altro

 

cava.jpeg

Perché non puoi dire altro? Neanche se coinvolge alieni o si tratta di retroingegneria?

 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Ho una memoria fotografica abbastanza sviluppata e sono appassionato di geografia, il fatto che il video fosse verso la costa non mi tornava col periodo della ripresa ma considerando la tua ultima nota e l'inclinazione dell'asse dello stivale italiano, penso di sapere di cosa si tratta. Chiamiamolo progetto LIMESTONE, non posso dire altro

 

cava.jpeg

Cosa indica questa foto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 22/3/2024 at 09:13, Pandora ha scritto:

Puoi dire di più?

Diciamo che la realtà supera tranquillamente la fantasia, e che ci sono alieni sulla terra (molto più vicini a voi di quanto pensiate.. magari anche in questo forum, chi può dirlo)

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Diciamo che la realtà supera tranquillamente la fantasia, e che ci sono alieni sulla terra (molto più vicini a voi di quanto pensiate.. magari anche in questo forum, chi può dirlo)

Ma in pratica non ha detto un bel niente, cioè.

Da cosa dovremmo distinguere questi alieni?

Perché evidentemente tu li distingui. Altrimenti come potresti affermare questo.

Ma soprattutto come fai a dire con certezza una cosa simile?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pandora said:

Ma in pratica non ha detto un bel niente, cioè.

Da cosa dovremmo distinguere questi alieni?

Perché evidentemente tu li distingui. Altrimenti come potresti affermare questo.

Ma soprattutto come fai a dire con certezza una cosa simile?

Per me, gli alieni non vivono sulla Terra, al massimo sorvolano il pianeta per osservare cosa facciamo e per verificare o misurare il nostro livello di coscienza. Tuttavia teoricamente è possibile che qualcuno di loro sia mandato in missione quaggiù (a parte il profeta, il loro ambasciatore), ma in tal caso si tratterebbe di un'attività segreta, in incognito. In quel caso dovendosi l'inviato adattare all'atmosfera della Terra differente da quella su altri pianeti, dovrebbe nascere su questo pianeta oppure potrebbe essere un robot biologico (creato apposta per un determinato compito) il quale certamente avrebbe un aspetto identico agli umani della Terra quindi irriconoscibile dall'aspetto esteriore. Per riconoscerlo dunque, si dovrebbe entrare in sintonia telepatica con lui/ lei per scorgere il suo modo di essere e ragionare al di là delle maschere, indubbiamente diverso dallo stile di vita di un Terrestre medio. Nella bibbia gli angeli o messaggeri scendevano sulla Terra in forma umana per parlare con gli uomini. Potrebbero essere le stesse "entità" o personaggi, ieri come oggi.

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Pandora ha scritto:

Da cosa dovremmo distinguere questi alieni?

Dipende di quale razza parli, non ce n'è soltanto una.

Secondo i miei calcoli una di quelle molto sviluppate e molto vicine al progetto della nostra creazione, è presente con un rapporto di 1:10.000 , questo vuol dire che nella sola città di Napoli ci sono quasi 100 individui di questa razza. E'  probabilmente la più diffusa, per motivi che non starò qui a dire. Ma non è la sola.

Alcune razze sono in grado camuffarsi (non dirò quali, ma una è veramente molto conosciuta), alcuni umani riescono persino a vederli per quello che sono, tipicamente i sensitivi di un certo gruppo sanguigno.

E poi ci sono alcune tipologie di ibridi, ma non quelli che pensate voi, mi riferisco a razze parallele alla nostra che diciamo... non andranno mai a farsi un'analisi del sangue. Chiamiamoli per comodità Titani.

Ecco, sui Titani posso dirvi che almeno uno è in questo Forum ma non vi conosco tutti, non escludo perciò che ve ne siano degli altri. I Titani in genere hanno un elevato livello di consapevolezza. Cosa significa questo? Beh, potete immaginarlo da voi, ma è bene sempre ricordare che è un pò come una visione a lungo termine. Esattamente come quella di un buon padre e di una buona madre con i propri figli. Il resto sono tutte sciocchezze new age.

Ma non sono solo consapevoli, hanno anche altri tratti distintivi. Per esempio da piccoli si sentono come osservati da un comitato di "uomini ombra", come fossero delle entità grigie che prendono appunti sulle azioni del piccolo Titano. Effettivamente è proprio così, ma questo è un discorso che esula dalla domanda. Oppure sanno usare la telecinesi o ancora, sanno essere invisibili (non so come facciano e probabilmente non lo sanno nemmeno molti di loro, comunque no, non scompaiono dal campo visivo, semplicemente camminano in mezzo alla gente e nessuno li vede).

Potrei continuare.

 

10 ore fa, Pandora ha scritto:

Perché evidentemente tu li distingui. Altrimenti come potresti affermare questo.

Ma soprattutto come fai a dire con certezza una cosa simile?

 

Sto molto attento a particolari che per altri sono insignificanti, leggo cose che altri non leggono, faccio domande apparentemente senza senso. Non è per niente facile distinguerli, a meno che non vogliate fare le analisi del sangue a tutta la popolazione ( e questo potrebbe valere per coloro che abbiamo chiamato "Titani" ). Ma la razza aliena di cui vi parlavo più sopra invece, sa bene come svanire nel nulla ancora prima che voi abbiate unito i puntini. E forse è un bene, visto che alcuni di loro sono un pò... cadaverici (ma sanno anche come calmare gli umani con cui intendono parlare, cosa rara ma succede)

Edited by Marcel Holmes
Link to comment
Share on other sites

Il 3/4/2024 at 00:29, Marcel Holmes ha scritto:

Dipende di quale razza parli, non ce n'è soltanto una.

Secondo i miei calcoli una di quelle molto sviluppate e molto vicine al progetto della nostra creazione, è presente con un rapporto di 1:10.000 , questo vuol dire che nella sola città di Napoli ci sono quasi 100 individui di questa razza. E'  probabilmente la più diffusa, per motivi che non starò qui a dire. Ma non è la sola.

Alcune razze sono in grado camuffarsi (non dirò quali, ma una è veramente molto conosciuta), alcuni umani riescono persino a vederli per quello che sono, tipicamente i sensitivi di un certo gruppo sanguigno.

E poi ci sono alcune tipologie di ibridi, ma non quelli che pensate voi, mi riferisco a razze parallele alla nostra che diciamo... non andranno mai a farsi un'analisi del sangue. Chiamiamoli per comodità Titani.

Ecco, sui Titani posso dirvi che almeno uno è in questo Forum ma non vi conosco tutti, non escludo perciò che ve ne siano degli altri. I Titani in genere hanno un elevato livello di consapevolezza. Cosa significa questo? Beh, potete immaginarlo da voi, ma è bene sempre ricordare che è un pò come una visione a lungo termine. Esattamente come quella di un buon padre e di una buona madre con i propri figli. Il resto sono tutte sciocchezze new age.

Ma non sono solo consapevoli, hanno anche altri tratti distintivi. Per esempio da piccoli si sentono come osservati da un comitato di "uomini ombra", come fossero delle entità grigie che prendono appunti sulle azioni del piccolo Titano. Effettivamente è proprio così, ma questo è un discorso che esula dalla domanda. Oppure sanno usare la telecinesi o ancora, sanno essere invisibili (non so come facciano e probabilmente non lo sanno nemmeno molti di loro, comunque no, non scompaiono dal campo visivo, semplicemente camminano in mezzo alla gente e nessuno li vede).

Potrei continuare.

 

 

Sto molto attento a particolari che per altri sono insignificanti, leggo cose che altri non leggono, faccio domande apparentemente senza senso. Non è per niente facile distinguerli, a meno che non vogliate fare le analisi del sangue a tutta la popolazione ( e questo potrebbe valere per coloro che abbiamo chiamato "Titani" ). Ma la razza aliena di cui vi parlavo più sopra invece, sa bene come svanire nel nulla ancora prima che voi abbiate unito i puntini. E forse è un bene, visto che alcuni di loro sono un pò... cadaverici (ma sanno anche come calmare gli umani con cui intendono parlare, cosa rara ma succede)

Forse dovresti aprire un post per raccontare con più dettagli queste tue convinzioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Vi riporto una testimonianza, appena trovata dal mio assistente e inerente a quelle luci: "Sono stata in questo posto. Quando siamo arrivati niente di strano [...], ma saliti in [...] ho avuto una strana sensazione e anche [...] ma non ci ho fatto caso. All'inizio tutto bene ma al ritorno appena aperta la [...] abbiamo avuto una bruttissima sensazione e appena entrati in [...] ha cominciato a piangere e non smetteva e urlava "no no no" e [...] fin quando non si è addormentata, stremata. Qualcosa c'era e non era benevolo [...] sembrava più qualcosa di maligno che di defunto

Edited by Marcel Holmes
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 27/8/2024 at 18:36, Marcel Holmes ha scritto:

Vi riporto una testimonianza, appena trovata dal mio assistente e inerente a quelle luci: "Sono stata in questo posto. Quando siamo arrivati niente di strano [...], ma saliti in [...] ho avuto una strana sensazione e anche [...] ma non ci ho fatto caso. All'inizio tutto bene ma al ritorno appena aperta la [...] abbiamo avuto una bruttissima sensazione e appena entrati in [...] ha cominciato a piangere e non smetteva e urlava "no no no" e [...] fin quando non si è addormentata, stremata. Qualcosa c'era e non era benevolo [...] sembrava più qualcosa di maligno che di defunto

E possibile risalire alla fonte? Esiste la testimonianza integrale da qualche parte?

Link to comment
Share on other sites

Il 6/9/2024 at 17:29, Il Decimo ha scritto:

E possibile risalire alla fonte? Esiste la testimonianza integrale da qualche parte?

Testimonianza spontanea di una signora di cui conosco l'identità. Il mio assistente è stato in loco per alcune ricerche, ma è incappato in questa testimonianza (assolutamente reale) per puro caso, mentre era completamente altrove. La testimonianza è pubblica e accessibile a tutti (ma non ricercabile dai motori di ricerca). Il testo integrale è in mio possesso ed è chiaramente fruibile ove è stata pubblicata questa testimonianza.

Ho controllato personalmente, tutto vero. 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Testimonianza spontanea di una signora di cui conosco l'identità. Il mio assistente è stato in loco per alcune ricerche, ma è incappato in questa testimonianza (assolutamente reale) per puro caso, mentre era completamente altrove. La testimonianza è pubblica e accessibile a tutti (ma non ricercabile dai motori di ricerca). Il testo integrale è in mio possesso ed è chiaramente fruibile ove è stata pubblicata questa testimonianza.

Ho controllato personalmente, tutto vero. 

Se la testimonianza è pubblica e accessibile a tutti puoi condividerla con relativa fonte? Oppure puoi dirmi dove posso trovarla?

Perchè dire tutto vero, assolutamente reale, non basta, ci vuole un minimo di fonte, giusto per approfondire e ragionarci su.

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Il Decimo ha scritto:

Se la testimonianza è pubblica e accessibile a tutti puoi condividerla con relativa fonte? Oppure puoi dirmi dove posso trovarla?

Perchè dire tutto vero, assolutamente reale, non basta, ci vuole un minimo di fonte, giusto per approfondire e ragionarci su.

Non posso condividere la testimonianza integrale, altrimenti l'avrei fatto direttamente nel post. La censura non è per la privacy della signora ma per ciò di cui parla. Con un pò di fantasia ci si arriva (e se non ci si arriva, in fondo meglio così), visto che si parla di un fenomeno strano, ho riportato un fenomeno reale e altrettanto strano nonché correlato geograficamente al main topic di questo thread. Ma la correlazione va oltre la geografia, e anche se non è per tutti spiega sicuramente quelle luci. Il lettore attento può arrivarci con il semplice uso di Google Maps e l'attenta lettura della testimonianza della signora, anche in versione censurata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...