Jump to content

Anomalie nel cielo 15/12/23


Recommended Posts

io ho fatto un buon screenshot:

Picsart-24-09-11-08-50-11-191.jpg

e poi l'ho trattato con un parametro che elabora la luminosità in termini di fonte,dunque oggettivizzando il soggetto se non si tratta di un riflesso o di luce semplice.

Ecco il risultato:

Picsart-24-09-10-14-21-12-484.jpg

Picsart-24-09-11-09-59-17-540.jpg

Un oggetto volante solido e compatto.

La forma è quella di un aeromobile molto elegante e teoricamente funzionale.

Nota tecnica 

Potete notare un particolare interessante: mentre il sole e il paesaggio risultano leggermente mossi l'oggetto resta nitido e ben definito.

Una cosa interessante e teoricamente impossibile 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Non posso condividere la testimonianza integrale, altrimenti l'avrei fatto direttamente nel post. La censura non è per la privacy della signora ma per ciò di cui parla. Con un pò di fantasia ci si arriva (e se non ci si arriva, in fondo meglio così), visto che si parla di un fenomeno strano, ho riportato un fenomeno reale e altrettanto strano nonché correlato geograficamente al main topic di questo thread. Ma la correlazione va oltre la geografia, e anche se non è per tutti spiega sicuramente quelle luci. Il lettore attento può arrivarci con il semplice uso di Google Maps e l'attenta lettura della testimonianza della signora, anche in versione censurata.

Testimonianza pubblica e accessibile... Basterebbe dire dove trovarla, una fonte, in modo da poter studiarla... E allora possiamo dire tutto vero, assolutamente reale. In caso contrario bella storia...

Si tratta solo di questo... Comunque ok, grazie della parziale condivisione, chissà...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il 11/9/2024 at 09:42, Il Decimo ha scritto:

E allora possiamo dire tutto vero, assolutamente reale. In caso contrario bella storia...

 

Beh in realtà non potresti dirlo nemmeno in quel caso, potrebbe essersi inventato tutto.

Tuttavia, a noi che interessa analizzare il fenomeno, il racconto fa scopa con una serie di elementi emersi dal 3D. Insomma bisognerebbe andare in loco, il punto esatto l'ho trovato e l'ho anche mostrato.

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

 

Beh in realtà non potresti dirlo nemmeno in quel caso, potrebbe essersi inventato tutto.

Tuttavia, a noi che interessa analizzare il fenomeno, il racconto fa scopa con una serie di elementi emersi dal 3D. Insomma bisognerebbe andare in loco, il punto esatto l'ho trovato e l'ho anche mostrato.

Si sa che potrebbe essere una frottola, ma messa giù così senza fonti è più credibile lo gnomo con l'ascia... Almeno ci sono un paio di video sgranati.

Allo stato attuale è la tua storiella a fare scopa con il fenomeno. Senza fonti però è solo una storia. Poi, per carità, anche la fonte può inventarsi tutto ed è per questo che dobbiamo analizzare anche quella. Cioè, è uno studio del fenomeno, non funziona il "fidati di me che è sicuramente così ho le prove nell'archivio segreto tutto vero".

A noi che interessa analizzare il fenomeno? Sul serio? Sarebbe interessante studiare il fenomeno, altrimenti siamo qui per fare cosa, giocare a scopa... ma a quanto pare non si possono condividere fonti pubbliche e accessibili... Mi avessi detto che le hai trovate hakerando gli archivi della NASA...

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 18/9/2024 at 16:39, Il Decimo ha scritto:

Si sa che potrebbe essere una frottola, ma messa giù così senza fonti è più credibile lo gnomo con l'ascia... Almeno ci sono un paio di video sgranati.

Allo stato attuale è la tua storiella a fare scopa con il fenomeno. Senza fonti però è solo una storia. Poi, per carità, anche la fonte può inventarsi tutto ed è per questo che dobbiamo analizzare anche quella. Cioè, è uno studio del fenomeno, non funziona il "fidati di me che è sicuramente così ho le prove nell'archivio segreto tutto vero".

A noi che interessa analizzare il fenomeno? Sul serio? Sarebbe interessante studiare il fenomeno, altrimenti siamo qui per fare cosa, giocare a scopa... ma a quanto pare non si possono condividere fonti pubbliche e accessibili... Mi avessi detto che le hai trovate hakerando gli archivi della NASA...

Hai una mente troppo lineare (non è un'offesa è solo una constatazione delle ipotesi che hai messo in campo), la realtà è molto più piena di buche di quanto tu creda. Un luogo segreto non deve per forza essere inaccessibile, mai sentito per esempio di gente che nasconde cose preziose sotto gli occhi di tutti perché è proprio lì che nessuno andrebbe a guardare? Anche cose nascoste è un luogo pubblico e non tutto può essere rivelato, per esempio non posso dare dettagli tuoi personali (o di chiunque altro sia chiaro). Ho solo osservato il video di Freya, chiesto direzione geografica, fatto due calcoli col periodo, l'ora etc ...poi mi è capitata questa testimonianza di cui sopra (peraltro cancellata dalla signora proprio per i motivi per cui io l'ho censurata). Ci sono altri luoghi d'Italia che si comportano allo stesso modo (e per lo stesso motivo) ma non è che perché siamo su questo forum io sia tenuto a spiegarti tutto. Semplicemente ho unito i puntini e tratto le mie conclusioni. Qualche indizio l'ho dato, per chi sa coglierlo.

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Marcel Holmes ha scritto:

Hai una mente troppo lineare (non è un'offesa è solo una constatazione delle ipotesi che hai messo in campo), la realtà è molto più piena di buche di quanto tu creda. Un luogo segreto non deve per forza essere inaccessibile, mai sentito per esempio di gente che nasconde cose preziose sotto gli occhi di tutti perché è proprio lì che nessuno andrebbe a guardare? Anche cose nascoste è un luogo pubblico e non tutto può essere rivelato, per esempio non posso dare dettagli tuoi personali (o di chiunque altro sia chiaro). Ho solo osservato il video di Freya, chiesto direzione geografica, fatto due calcoli col periodo, l'ora etc ...poi mi è capitata questa testimonianza di cui sopra (peraltro cancellata dalla signora proprio per i motivi per cui io l'ho censurata). Ci sono altri luoghi d'Italia che si comportano allo stesso modo (e per lo stesso motivo) ma non è che perché siamo su questo forum io sia tenuto a spiegarti tutto. Semplicemente ho unito i puntini e tratto le mie conclusioni. Qualche indizio l'ho dato, per chi sa coglierlo.

Vabbè... come al solito la supercazzola.

Salutami il tuo assistente.

Buona continuazione di partita a scopa.

Stiamo andando OT, in caso ne parliamo in privato, mah...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, passworld ha scritto:

il mio screenshot parla chiaro, secondo me si tratta di un oggetto capace di formarsi e deformarsi

 

Da uno screenshot, specie quello fatto come l'hai fatto tu, non si può dedurre la capacità di formarsi e deformarsi di un ''oggetto''.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Hai lo stesso tipo di screenshot  se fotografi un riflesso di acqua, un riflesso su una superficie tipo tenda riflettente, ecc. Non è l'oggetto che si forma e deforma: è il riflesso.

Edited by malia
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...