Jump to content

Il sistema solare è una proiezione umana


Recommended Posts

Avete in mente gli Dei dell' antica Grecia,una proiezione fantastica delle caratteristiche umane tipiche.

Quelli dei vari politeismi e miti dei popoli...

Adesso vi dimostro che il sistema solare È UNA OLOGRAFIA che concretizza la psicologia umana.

In altre parole, una proiezione.

a)Il Sole

Rappresenta la potenza,la resilienza,la durata e la forza illuminatrice e riscaldante degli esseri umani.

Una sfera quasi perfetta, l'unica, così quasi perfetta, dicono gli astronomi!

b)La Luna

La luce che splende nelle tenebre illuminandole quel tanto che basta per renderle più sicure ma anche più infide,ingannevoli, seduttrici.

Una qualitá che è anche un pericolo e un nemico potenziale:gli "illuminati" ne sono l'esempio concreto!

c)Giove

La mania di grandezza,la maniacalitá,l'esagerata mole e potenza,il potere radiante negativo e attrattivo, il burattinaio di quasi duecento lune!!!

Colui che ha "aperto gli occhi" a Galileo ....chiudendoli poi a lui e a chi l'ha seguito sulla via della Scienza come Verità,praticamente e metodologicamente atea.

c)Saturno

Grosso,lento, vanitoso: grandezza unita a inesorabilità e vanitosità, superbia e estetica d' effetto.

In pratica la "primadonnità" di ogni essere umano,in parte nascosta in parte evidente soprattutto in molti leader, "vip" e "doc" di ogni genere.

Mentre Giove vuole dominare lo spazio , Saturno vuole dominare il tempo, per questo si mangia i figli ...

PER QUESTO GLI ESSERI UMANI SI MANGIANO A VICENDA LENTAMENTE E INSESORABILMENTE!!!

Facendosene un vanto per giunta!

d)Urano 

Messo di traverso, con cinque impossibili lune che orbitano l'una intorno all'altra vicine al pianeta.MOSTRANDOGLI SEMPRE LA STESSA FACCIA!!!

Che lo faccia la luna della Terra è giá una molto  improbabile naturalità.

Ma che lo facciano cinque lune in sincronia perfetta e in una meccanica celeste che un computer rifiuterebbe  perfino di simulare....muah

Caratteristiche umane proiettate e riflesse come in uno specchio.

e)Nettuno

Il più freddo e atmosfericamente violento dei pianeti, oscuramente blu, di un azzurro sfacciato. 

Il potere di retro guardia, l' anteprima della faccia nascosta dell'umanitá,il blu cobalto della simulazione aliena, la luce portante della olografia,.

Il colore della nasa, dell'ONU, del mare "puro"e del cielo "puro", perfetti; il colore di base su cui tutto viene costruito e retto, la frequenza di base,la lunghezza d' onda di base,il Principe della Luce.

Infatti, dietro  questa facciata si nasconde:

f)Putone

Il Dio degli Inferi,il che è tutto dire.

Come potete vedere, il sistema solare che ho descritto finora sembra lo specchio segreto e perfetto della specie umana.

Anzi sembrerebbe essere il software di base della vita sulla Terra.

Qualcuno mi dirà: "hai dimenticato Venere e Marte, la Terra e Mercurio"

Non li ho dimenticati, ne parlo adesso in questo modo:

1)Venere è il s&sso femminile e ha le caratteristiche sessuali della femmina evidenziate in modo tale da essere palesi.

2)Marte è il s&sso maschile, evidenziato anch'esso nelle caratteristiche note o dichiarate del pianeta.

3)Mercurio è il Troppo: troppo vicino al Sole,troppo nudo, troppo caldo, troppo desertico  troppo poco interessante,troppo monotono....

Ecco che il quadro è completo: io dico che noi viviamo in una SIMULAZIONE CRIPTICA CHE PLASMA LA VITA SULLA TERRA ED È PLASMATA DA ESSA!

Una simulazione altamente intelligente e geniale, che funziona sintonicanente e sincronicamente.

Una Creazione Aliena simile al pianeta Solaris del bellissimo noto romanzo.

Non esistente nei termini  che crediamo di sapere e di vivere, niente affatto "materiale" nel senso che ci porta a credere.

In realtá, il sistema solare è una ingegnosa e efficace,ipnotica e affascinante, didattica e plasmante X....ità.

Il termine "X....ità" significa di origine ignota, fatta da ignoti  con mezzi e scopi ignoti!

Bene, questo è tutto....ah  ancora una cosa: astrologia e astronomia hanno intuito ma non capito quello che vi sto spiegando.

Loro pensavano i pianeti  come reali e influenzanti come tali  ma questo non è vero: è vero esattamente il contrario.

Il sistema solare l'abbiamo creato noi stessi utilizzando senza saperlo i MEZZI offerti dalla simulazione, seguendone gli SCOPI e facendo quello che i simulatori ci permettevano di fare oppure ci offrivano di fare o ancora mettevano a nostra disposizione libera e liberamente.

Capito ragazzi?

Noi siamo il sistema solare,  la Terra è un costrutto sistemico autogeneratosi  in un campo.di simulazione!

L'essere umano è un Creatore Proiettivo, un Artista, un "Dio" in un certo senso e genere.

Ma lo è in una zona prescritta e limitata, ad hoc e doc per questo scopo.

L'impressione che la Terra sia una prigione o qualcosa di coatto, coattivo, ecc....dipende da quello che vi sto spiegando!

L'anelito umano a capirlo e, se possibile,uscirne, ne è la conseguenza.

Adesso,ragazzi, una domanda: siamo in grado noi esseri umani di modificare questo status?

In altre parole, se l'umanitá cambiasse caratteristiche o le mutasse, vedremmo cambiare anche il sistema solare??

Per rispondere a questa domanda vi invito a leggere o rileggere bene i miei tbread su Marte in Universo.

Voi avrete l'impressione di un cambiamento mentale leggendoli e vedrete Marte con occhi diversi e in un modo diverso.

Io non ho scritto quei thread raccontando p...e ma ho visto  quel pianeta usando le mie doti logiche e osservative migliori .

Questo ha cambiato  contemporaneamente il volto del pianeta e voi,  dopo aver letto quei thread , constaterete la mia stessa impressione.

Questo è il modo giusto di fare,noi siamo Creati e Creatori nel contempo e esistiamo bene solo in questo senso!!!

E poi...diciamolo...chi ci ha fatto questo "regalo",probabilmente, non l'ha fatto  con intenzioni libertarie e umanistiche. Forse pensava di tenerci al guinzaglio  facendosi per giunta adorare e servire  in vari modi. 

Un errore fondamentale: si è dimenticato di olografare un buco nero abbastanza vicino da fare paura ma non troppa....quel tanto che basta!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 3 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...