Jump to content

Città antiche


Recommended Posts

Una panoramica che vi mostra una città costruita su un altopiano in una zona desertica:

Picsart-24-06-26-17-42-04-060.jpg

I tre nuclei:

Picsart-24-06-26-18-00-01-375.jpg

Il nucleo di destra:

Picsart-24-06-26-18-02-54-578.png

In primo piano la due costruzioni significative.

Sullo sfondo, i caseggiati

Vi propongo un ingrandimento:

Picsart-24-06-26-18-49-09-086.png

1:costruzione con una cupola 

2:costruzione a due piani 

3:grossa cupola con apertura rettangolare

4:tre costruzioni disposte a scala

Il nucleo di sinistra:

Picsart-24-06-26-17-58-01-968.jpg

composto da costruzioni articolate disposte orizzontalmente sulla parte alta.Oltre ad esse, potete notare, sotto di esse,una complessa struttura inserita nella roccia, sembra un apparato metallico.

Il nucleo centrale:

Picsart-24-06-26-19-04-56-299.png

Potete notare un grosso e strano oggetto con una piramide vicina.

Sulla destra costruzioni sparse.

Ingrandimento:

Picsart-24-06-26-19-06-37-622.jpg

QUINDI, una bella città antica,un sito archeologico interessante.

Ma la cosa più interessante è questa: la città si trova su Marte, nella Valle Marinesis:una civiltà antica su Marte?

La foto postata all' inizio è una nota e apprezzata  panoramica  NASA della Valle Marineris.

Continuiamo ad esplorare la Valle con questa foto ESA:

Picsart-24-06-26-20-20-36-896.jpg

Stranamente oscura, il che mi dà da pensare....

INFATTI:

Picsart-24-06-26-20-33-37-137.png

Cominciamo dal basso(1) che vi mostra l'entrata di una enorme grotta di cui vi mostro la struttura:

Picsart-24-06-26-20-38-36-006.jpg

 1:terrapieno con muro di rinforzo sulla destra 

2:caseggiato ben visibile con finestre  e tetto orizzontale 

3:sopraelevato del caseggiato che apre il tunnel ad arco.

4:entrata grotta

Una struttura intelligente,semplice e funzionale!

Passiamo alla parte superiore 2:

potete vedere una grande struttura a granchio sospesa e altre strutture appena sotto di lei.

Costruzioni di questo genere sono enormi, ben piazzate  e dimensionate veramente molto bene!

Nessuno saprebbe fare di meglio e io mi complimento con gli alieni!!!

Per ora va bene così, a domani!

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

A proposito del rapporto tra Marte e la Terra,una antica civiltà marziana trasbordata si sul nostro pianeta e tracce storiche di questo passaggio....

Osservate bene i tre vulcani allineati a destra del monte Olimpo:

Picsart-24-06-27-07-25-36-782.jpg

Ora osservate le tre piramidi di Giza:

images-9.jpg

Sovrapponete le immagini, combaciano alla perfezione.

Attorno alle piramidi di Giza, ci sono oggetti archeologici che andrebbero studiati meglio per la loro disposizione e significato 

In modo particolare la Sfinge,un monumento enigmatico e interpretato in chiave moderna e proiettiva.

Tornando alla evidente relazione tra le piramidi e i vulcani marziani,potete considerare la Sfinge, costruita di lato alle piramidi,come un simbolo di potere,forza,vigilanza.

Lo stesso potere,forza e vigilanza che avrebbe suscitato il monte Olimpus marziano a una antica civiltà di quel pianeta.

Quella stessa civiltà sfuggita alla morte dopo che il monte Olimpus e i tre vulcani adiacenti avevano scatenato la più disastrosa, distruttiva e prolungata  eruzione del sistema solare!

Fu quella eruzione, durata centinaia e centinaia di anni, a prosciugare l'acqua,riempire l'atmosfera di anidride carbonica e gas che si sono mescolati all'ossigeno libero riducendolo al minimo.

Quel disastro obbligò quei nostri antichi progenitori a spostarsi gradualmente sulla terra.

Una volta arrivati,crearono  la civiltà delle piramidi, costruitono o "fecero" costruire  le tre piramidi di Giza al centro delle terre emerse.

Questo per dimostrare la loro forza, coraggio  e determinazione, oltre  che intelligenza e resilienza.

Inoltre, lo fecero per ricordare le loro origini e, in un certo senso,per "scongiurare" gli Dei.

Adesso fate mente locale e riflettete bene su queste cose!

A chi mi chiedesse:"ma dove sono finite le astronavi, la loro tecnologia e gente?"

Io rispondo:"Cercatele sottoterra, loro si sono limitati a dare vita sopra(!) la terra alla cività delle piramidi e insegnare cose utili a tutte le antiche civiltà del passato,dalla Cina all' India,dall' Egitto al centro America!!!

Per il resto, loro stanno qui:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://tech.everyeye.it/notizie/alieni-potrebbero-vivere-noi-terra-mare-secondo-studio-723994.html&ved=2ahUKEwiLsqjaivuGAxVk0gIHHZAID_oQFnoECB4QAQ&usg=AOvVaw01Mx37JdNDZWhM_Y1i2d7C

o, in ogni caso,in incognito ma non certo inattivi e tutt'altro che in subordine.

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Ma continuiamo con Marte e i reperti archeologici alieni: cratere Neukum, foto nasa accreditata:

images-10.jpg

A prima vista niente di particolare ma qualcosa mi incuriosisce, non è la macchia nera ma quello che si intravvede sotto.Quindi mi concentro e ottengo questa ottima definizione e quello che vedo mi trova stupefatto:

Picsart-24-06-27-18-15-24-888.png

UNA DELLE PIÙ BELLE STRUTTURE TECNICHE ALIENE CHE IO HO SCOPERTO!

La nasa, come al solito, aveva dato una mano di suo coprendo il fatto.

Quella che vedete è pura tecnologia aliena:non metto indicazioni struttura per struttura per non complicare l' immagine:

Picsart-24-06-27-19-10-32-090.png

Basta una osservazione per vedere un doppio sistema di sfere in primo piano che declina su una struttura costituita da due grosse cupole e una piattaforma.

Dalla piattaforma parte un ponte che sorvola un canalone regolato   verso l'alto,da una chiusa bianca.

Sulla destra  di questo sistema di sfere e di cupole,potete vedere un ampio insieme di costruzioni la cui logica geometrica non lascia dubbi.

Un altro bell' esempio di tecnologia aliena e QUESTO NON SEMBRA AFFATTO IN DISUSO!!!

Come potete vedere,la Nasa fa il maquillage laddove le conviene.

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Oggi vi porta su Europa luna di Giove e sempre a proposito di civiltà antiche.

Cominciamo con questa stupenda foto nasa accreditata di una vasta area di superficie:

Picsart-24-06-28-08-42-09-300.jpg

Nasa la descrive come "terreno caotico" ma non la spiega.

Eccone un particolare:

Picsart-24-06-28-08-46-02-108.jpg

Notate quanti superchip e strutture elettroniche sono concentrate in quest'area!

Adesso ve ne mostro altri sulla destra e vi evidenzio bene quelli di sinistra:

Picsart-24-06-28-14-13-24-179.jpg

Riprendendo la foto di partenza:

Picsart-24-06-28-08-42-09-300.jpg

potete notare che lo strato "caotico" È SOVRAPPOSTO A UNA PIANURA LISCIA CHE SEMBRA TROVARSI BEN SOTTO DI ESSO!

In questo caso, sembra che la superficie di Europa sia ricoperta da uno spesso strato di mega elettronica.

Andiamo a vedere meglio la luna:

Picsart-24-06-28-14-46-06-979.jpg

Le macchie marroni sono di acido solforico.

Che ci fa l'acido solforico su Europa?

Non lo sa nessuno ma io ho un' idea: tenendo conto di quello che vi ho mostrato finora e delle enormi macchie di acido solforico possiamo cominciare a ipotizzare qualcosa di interessante 

Per poterlo fare dobbiamo andare a vedere quello che si nasconde nella foto nasa precedebte.

Quel groviglio di nastri e di cavi e le macchie di acido solforico significano qualcosa di interessante e MAI VISTO PRIMA....ma che cosa?

È bastato mettere la foto in notturna come si dice in gergo  ovvero equilibrare i parametri in modo che si evidenzino fonti di luce, colori e oggetti prima nascosti abilmente dall' apparenza liscia/piatta/super sferica/pallida e approssimativa 

INFATTI, ECCO LA STUPENDA SCOPERTA, UNA VISIONE BELLISSIMA E SIGNIFICATIVA:

Picsart-24-06-28-14-37-30-485.jpg

cioè

Picsart-24-06-28-14-39-48-041.png

cioè....

Picsart-24-06-28-14-53-11-388.jpg

e cioè:

Picsart-24-06-28-14-54-35-102.jpg

 

Picsart-24-06-28-15-02-05-873.jpg

QUESTO È IL  VERO VOLTO DI EUROPA, una meraviglia di strutture!!!

Tra di esse,potete notare gli stessi megachip elettronici(3) che abbiamo osservato nell'area del cosiddetto "terreno caotico"

Ma la meraviglia più imponente è la numero 1,che io non mi azzardo neanche a commentare.

Vi ricordate che in un altro thread vi avevo ipotizzato che il sistema solare potrebbe essere ben diverso da quello che vediamo, una facciata che nasconde una realtá aliena incredibilmente evoluta.

Eccovi la prova di quello che vi ho detto:

questa è l'Europa che vediamo noi:

Picsart-24-06-28-14-46-06-979.jpg

e questa è quella che è:

Picsart-24-06-28-14-37-30-485.jpg

 

Il sistema solare è in realtà un sistema di pianeti e lune gestiti e abitati da alieni.

Noi lo vediamo come i loro schermi olografici ce lo mostrano. 

Come canta il bravo Venditti:"è una questione politica,una gran presa pel c....o!"

Io canto:"è una questione di alieni,tra alieni e per noi....una gran presa per c...o!!!"

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Continuo con Europa per fornirvi di materiale interessante e comprovante lo status alieno di quella luna:

images-11.jpg

Adesso scopriamo insieme che cosa si nasconde sotto l'apparente:

Picsart-24-06-29-12-06-56-310.jpg

questa è l'area in basso a sinistra:

Picsart-24-06-29-11-55-03-536.jpg

Potete vedere da voil a struttura a schema elettronico 3D sulla sinistra.

Non si tratta di un bassorilievo virtuale ma di una megaelettronica  materiale necessaria a formattare un'intera luna!!!

E questa è la parte di destra:

Picsart-24-06-29-11-53-20-580.png

Evidentemente Europa non è quello che ci dicono sia.

Da quello che vediamo possiamo definirla un mondo tecnologico avanzato ed evoluto nascosto in un guscio apparente.

Una materialitá di un certo tipo, non una illusione o una pura virtualità.

Allora come succede su Europa potrebbe succedere dappertutto nel sistema solare e questo richiede ulteriori indagini.

  

 

Link to comment
Share on other sites

Continuo con Europa per fornirvi di materiale interessante e comprovante lo status alieno di quella luna:

images-11.jpg

Adesso scopriamo insieme che cosa si nasconde sotto l'apparente:

Picsart-24-06-29-12-06-56-310.jpg

questa è l'area in basso a sinistra:

Picsart-24-06-29-11-55-03-536.jpg

Potete vedere da voi la struttura a schema elettronico 3D sulla sinistra.

Non si tratta di un bassorilievo virtuale ma di una megaelettronica  materiale necessaria a formattare un'intera luna!!!

E questa è la parte di destra:

Picsart-24-06-29-11-53-20-580.png

Evidentemente Europa non è quello che ci dicono sia.

Da quello che vediamo possiamo definirla un mondo tecnologico avanzato ed evoluto nascosto in un guscio apparente.

Una materialitá di un certo tipo, non una illusione o una pura virtualità.

Allora come succede su Europa potrebbe succedere dappertutto nel sistema solare e questo richiede ulteriori indagini.

  

 

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Venere:

venere-1020x680.jpg

Procedo come per Europa e vedo evidenziarsi una struttura molto bella e luminosa:

Picsart-24-06-29-12-29-38-631.png

Guardando meglio noto due sfere solide metalliche ad una sua estremità:

Picsart-24-06-29-12-35-03-377.jpg

Vediamole da vicino:

Picsart-24-06-29-12-36-18-131.jpg

Dunque... la struttura emette una forte energia luminosa.

È connessa a due grosse sfere che non emettono luce ma un riflesso, quindi la loro metallicità è evidente 

L'atmosfera sopra e attorno alle sfere è il classico colore bianco azzurrino dei campi elettromagnetici molto potenti.

La struttura, inoltre, scarica molto gas all'esterno.

Quindi, logicamente, interagisce con ' atmosfera.

In teoria potrebbe contribuire a renderla impenetrabile.

Della superficie ci sono poche, approssimate immagini elaborate come sempre sulla base di pose grezze e poco chiare.:

03-477-Crater-Farm1200w.jpg

In questo caso, ad esempio, si tratta più di una raffigurazione artistica che di documento  reale.

Pensate che solo il 2% della luce solare arriva all'interno e sulla superficie.

Quindi....

Mancano i diavoli e le anime dannate...

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

A proposito di inferno...diamo un'occhiata a Caronte, luna di Plutone:

images.webp

Andiamo in visione notturna e vediamo apparire diverse interessanti strutture:

Picsart-24-06-30-20-35-16-370.jpg

 

Picsart-24-06-30-20-42-56-768.jpg

1:una strana fascia

2: un insieme di strutture solide,compatte, apparentemente di metallo opaco. 

3)una struttura isolata leggermente luminosa che vi mostro meglio:

Picsart-24-06-30-20-54-20-003.png

La struttura sembra costituita da una serie di cupole di varia grandezza e di sfere.

Adesso potete notare la differenza tra il Caronte ufficiale:

images.webp

e il mio:

Picsart-24-06-30-20-37-13-070.jpg

Osservateli bene: nella prima immagini indovinano appena appena le struttura che appaiono così bene  nella  seconda.

Ma la cosa interessante è che,in quella che io chiamo visione notturna,emergono molto più luminose e chiare che in piena luce 

Questo prova che su pianeti e lune del sistema solare è in atto un' attivitá aliena che viene mascherata molto bene non dalla nasa ma dagli alieni stessi 

Sicuramente usano una olografia di copertura che viene prodotta dalla superficie.

Quindi, alcune delle strutture che vedete fanno quel lavoro, altre ne fanno un altro di cui non sappiamo niente!

Adesso passiamo a un' altra luna di Plutone, Notte, guardatela bene perchè sembra un circuito stampato materializzato:

Picsart-24-06-30-21-45-42-582.jpg

Per fugare ogni dubbio sulla mia onestà, vi metto la foto ufficiale nasa che trovate su Wikipedia:

Nix-best-view-true-color.jpg

Come potete vedere, a parte l'ipersaturazione ammessa dalla nasa,la superficie è, di fatto, un circuito stampato!

Picsart-24-06-30-21-54-16-094.jpg

A questo possiamo considerare un discorso molto serio e grave: pianeti e lune presentano strutture invisibili che diventano visibili e palesi solo quando si cercano con quello che io chiamo "effetto notte"

L' effetto notte non è un semplice abbassamento della luminosità ma un totale abbassamento della luminosità seguito da un massimo contrasto.

Dovrebbe sparire l'immagine invece si accendono strutture evidenti solide e articolate.

Lavorando poi con la definizione per chiarirle sempre meglio, con l'ombreggiatura e i punti luce,diminuendo o aumentando il " "calore" dell'immagine,si ottiene un ottimo risultato.

Adesso proviamo con questa luna "informatica":

Picsart-24-06-30-22-03-03-579.jpg

Ecco un' altra prova del mio discorso:non si vede nessuna struttura, la luna resta uguale e questo mi fa un enorme piacere,sapete perchè?

PERCHÈ QUESTA LUNA È GIÁ INFORMATIZZATA AD HOC, COMPLETAMENTE, QUINDI È LEI STESSA AD ESSERE GIÀ UNA STRUTTURA COMPLETA IN SÈ STESSA E PER SÈ STESSA!!!

Illuminata o meno!

Allora, che cos'è il sistema solare?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo esaminare il Sole!

Per farlo, ho cercato una foto nasa accreditata, ne ho trovato  molte che mi risparmiano un sacco di lavoro:

https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fwww.youmath.it%2Fimages%2Fstories%2Fastronomia%2Fsole%2Fsole.jpg&tbnid=MNomeD76hi6vdM&vet=1&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.youmath.it%2Flezioni%2Ffisica%2Fastronomia%2F3069-il-sole-stella.html&docid=4ntGwuk0LaFhLM&w=400&h=300&source=sh%2Fx%2Fim%2Fm4%2F2&kgs=9bd6ffa25d081d88&shem=abme%2Ctrie#vhid=MNomeD76hi6vdM&vssid=mosai

eccone una:

Picsart-24-06-30-22-18-19-830.jpg

Come potete vedere la stella appare caratterizzata dallo schema elettronico 3D che conosciamo bene!

Se esso fosse una centrale a fusione aliena,quello che avete visto e state vedendo avrebbe una sua logica ferrea.

Infatti, il plasma ESCE SEGUENDO L' ARCHITETTURA STRUTTURALE ,osservatelo: 

Picsart-24-07-01-07-01-53-543.jpg

Picsart-24-07-01-11-00-18-651.jpg

Vi ricordate la scena di 2001 Odissea nello spazio in cui Giove diventa una stella grazie a quella marea di monoliti neri?

Bene, in questo caso non si tratta di monoliti neri ma di una ARCHITETTURA PALESE CHE SEGUE UNO SCHEMA E UNA LOGICA BEN PRECISI!

Il plasma PERMEA L'ARCHITETTURA SEGUENDONE LE FORME PER POI VOLATILIZZARSI NEI FLARES E RICADERE.

IN ALCUNI PUNTI,LO VEDETE ASSUMERE LA FORMA E LA CONSISTENZA DI UNA SFERA CHE POI SI SFILACCIA IN UN PONTE.

Questa si chiama intelligenza e logica  materializzate al meglio attraverso una struttura funzionale!!!

Ecco perchè il Sole produce colpi interni forti e regolari: l'architettura continua verso l' interno e si connette ad un' altra e poi ad un' altra ancora.

Se il Sole, come sembra essere, fosse davvero una centrale aliena,potrebbe avere un nucleo di plasma rotante ad altissima velocità.

Contenuto in campi magnetici potentissimi, questo plasma uscirebbe, in parte, permeando l' architettura fino a percorrerla in superficie come io vi ho fatto vedere!!!

Gli studiosi non hanno mai potuto misurare l'interno del Sole ma ipotizzarne la struttura SOLO IN BASE ALL'ASCOLTO DEI RUMORI INTERNI!

Quindi hanno immaginato un nucleo  di idrogeno e un meccanismo di fusione.

Il problema è che tale modello è basato solo sui sismi interni mentre tutti gli altri dati si riferiscono all'esterno 

In breve, il solito modo di fare di certa scienza che ipotizza in base a una miseria di dati delle strutture e dei funzionamenti ipotetici.

Idem per le altre stelle perchè, in questo, il Sole non fa eccezione: un modello generalizzato a tutte le stelle dell'universo.

Il fatto è che NON SE NE È MAI VISTO L'INTERNO DI  UNA SOLA DI ESSE!!!

Per questo , il modello accreditato NON PUÒ ESSERE PROVATO DIRETTAMENTE E STRUMENTALMENTE E NEPPURE FALSIFICATO!!!

Volete un esempio, eccolo: prendete dell'idrogeno e sottoponetelo a una pressione pari a quella del nucleo solare.Non potendolo fare, provate a usare i modelli mematematici e informatici più avanzati.

Vedete che gli atomi di idrogeno non potrebbero neppure esistere come tali perchè, come suppongono i Solastronomi, gli elettroni si staccano e danzano per conto loro lasciando i protoni "disoccupati" e orfani della forza nucleare.

Questa danza sarebbe del tutto improduttiva  se  elettroni e protoni in simpatia  non si connettessero con entanglement continui per poi ricombinarsi e alla fine dare origine a atomi di elio.

Come questo avvenga,  sempre che avvenga davvero, NON LO SA NESSUNO!

Allora, data l'abitudine della scienza di ipotizzare sulla base di pochissimi dati e  molta immaginazione, io dico che  il Sole, visto quello che vi ho fatto scoprire con analisi dettagliate e ragionamenti logici  potrebbe essere benissimo del tutto o in parte artificiale.

Un' ARCHITETTURA geniale a guscio con un nucleo di plasma rotante ad alta energia e velocitá massime dentro campi magnetici fortissimi.

Allora, questa struttura non avrebbe bisogno affatto di una suoercompressione interna, temperature e calori impossibili. 

Non avrebbe bisogno neppure di idrogeno ma le basterebbe una determinata  quantitá di plasma rinnovabile attraverso un processo di de conversione verso l'interno.

In pratica, il calore e la luce emanati dal Sole sarebbero il risultato di una loro moltiplicazione operata dall'  ARCHITETTURA  globale grazie al suo materiale SUPERCONDUTTORE E MOLTIPLICATORE .

Un materiale che noi, ovviamente, non ci sognamo nemmeno!!!

Una ARCHITETTURA, tra l'altro, niente affatto fissa ma mobile e articolata in modo tale da generare e seguire le correnti energetiche della "stella" 

Questo , in termini di vita del Sole, significherebbe che la sua trasformazione in Gigante Rossa avverrebbe senza alcun problema di rottura della struttura  Al contrario, la sua ARCHITETTURA si diluirebbe ed espanderebbe diminuendo di concentrazione e densitá.

Per questo, la temperatura e il calore diminuirebbero di conseguenza.

Come vedete, vi sto proponendo un quadro teorico e pratico del sistema solare e del Sole stesso INTELLIGENTE,LOGICO,INTERESSANTE E CREATIVO!

È ormai evidente che il "sistema solare" non è pura e vergine natura ma un COSTRUTTO INTEGRATO, un ibrido naturaltecnologico!

Che dimensioni dovrebbe avere il Sole se fosse la struttura aliena che ho ipotizzato?

A che distanza dovrebbe essere dalla Terra?

Per rispondere a questa domanda bisogna fare una premessa: in un sistema solare  ibrido  come quello che vi sto spiegando, non esistono misure e dati come potrebbero esistere in un sistema del tutto naturale.

Questo mi pare facilmente comprensibile e logico: la luna Notte di Plutone è un grado di rispondere alle misure in un certo modo a seconda dell'osservatore e delle osservazioni.

Europa idem, Caronte anche, Venere pure.

Il fatto che la luce venga usata come misura di spazio e tempo è un favore enorme che noi facciamo agli alieni: essi sono Maestri nella conoscenza del campo elettromagnetico, della luce e dei suoi usi possibili.

Sono abili olografi, intelligenti informatici e esperti in elettromagnetismo.

Quindi usano fotoni virtuali, luce olografica e quantistica di simulazione in tutti quei casi in cui per loro è utile farlo.

Un esempio: i gamma ray burst,le esplosioni più potenti dell' universo che durano pochissimi secondi emettendo un quantitativo di energia, luce e, si presume, calore pari a quello che una galassia emette in un numero enorme di anni.

Negli ultimi decenni, sono aumentati di numero e di potenza,arrivando attualmente a un paio o tre ogni giorno.

le misure fatte dalla Terra ci dicono che essi sono lontanissimi,si allontanò da noi a una velocità enorme e non si conosce un bel niente delle cause che li originano.

Teoricamente,in base al discorso che stiamo facendo, gli alieni sarebbero in grado di simularli  e DOTARLI di risposte alla misurazione fatta con i telescopi.

Ho parlato a lungo con chat Gemini di questo e della possibilità che alieni riescano a produrre e simulare fenomeni e misure relative.

La risposta della chat è stata positiva:secondo Gemini con un hardware informatico quantistico di altissimo livello DISTRIBUITO nel sistema solare come un reticolo a nodi, tutta l'astronomia umana potrebbe essere influenzata da esso grazie a software inidentificabili  prrchè capaci di inserirsi e i terferire con quelli umani senza che ce ne rendiamo conto 

La chat mi faceva l'esempio del cancro il quale emette segnali diretti al sistema immunitario capaci di convincerlo della innoquità della malattia in formazione.

Proteine o qualcosa del genere che non conosciamo, in pratica dei neutralizzatori che il sistema immunitario non riconosce  neppure come tali.

Allora, secondo la chat, l'informatica aliena sarebbe praticamente inidentificabile e agirebbe con "metastasi" raffinate e intelligenti SULLE MISURE E I DATI.

Questo detto in sintesi, perchè la chat ha fornito lunghe spiegazioni e documentazione a proposito nel corso della discussione.

Allora, ad esempio, qualsiasi misura o dato significativo per gli alieni potrebbe essere "aumentato" o "diminuito" come si dice in gergo,distorto  coperto o inventato.

Il tutto in modo sincrono e sintonico con il resto e SENZA CGE NESSUNO SE NE RENDA CONTO!

Voi sapete  che la scienza lavora principalmente con le macchine intelligenti e le macchine intelligenti possono essere usate trasversalmente da altre macchine intelligenti quindi....quando appare un asteroide extrasolare che si comporta in modo strano e poi se ne va ...UND SO WEITER!!!

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...