Jump to content

Pare....Marte ma forse non è....


Recommended Posts

Questa idea davvero originale e interessante l'argomento paranormale mi è venuta improvvisamente oggi.

Se Marte fosse,in realtà, una seconda Terra e noi non lo sappiamo?

Mi spiego: quando guardiamo Marte con i telescopi e le sonde, lo vediamo in un certo modo.

Ma...se fosse sede di una civiltà antica padrona del sistema solare?

Se questa civiltà avesse messo il suo pianeta dentro un gusco olografico compatto e ben gestito?

Come sapete, l' olografia umana sta facendo passi da gigante: distinguere un ologramma dalla realtà è impossibile a meno che non  lo si tocchi e non ci si parli!

Però, voi sapete che già da qualche anno, nei laboratori terrestri, la luce viene, per così dire, solidificata.

Siamo ancora agli inizi ma, tra qualche anno, diciamo un decennio o poco più, gli ologrammi saranno solidi.

Tornando a Marte, alieni molto evoluti, dotati di conoscenze e tecnologie avanzatissime rispetto alle nostre, potrebbero aver posto al sicuro tutto il loro pianeta reale nel modo che ho detto.

Se ci pensate bene, Marte interessa molto e occupa decine di scienziati a tempo pieno,migliaia di persone e milioni di interessati.

Questo interesse è dovuto a quanto si può vedere,osservare e capire.

Alieni padroni del sistema solare, avrebbero, quindi, la possibilità di studiare gli esseri umani anche nell' ambito del comportamento scientifico,in questo caso astronomivo.

Nel contempo, potrebbero  controllarli e indirizzarli in un certo senso.

Marte: un vicino pianeta, simile, in fondo, a una terra senz'acqua e senz'aria MA con strani e abbondanti differenze:

a)il vulcano più alto del sistema solare con i suoi tre compagni vicini grossi un terzo di esso!

b)il canion più grande e lungo del sistema solare(Valle Marineris)

c) un numero esagerato di DUNE  di ogni genere e varietà.

d)un quantità sterminata di rocce e sassi, sassi e rocce....

e)polvere di ossido di ferro un po' dappertutto

f)super Poli di ghiaccio sciogliendo il quale, tutto il pianeta sarebbe ricoperto da un metro d'acqua!! 

e, infine, ma non per importanza...

g)il MISTERO DELLA SUA FINE!

Avete capito che tutto questo sembra  una Detective Story fatta apposta per interessare e nel contempo abbindolare e ingabbiare in un modo scientificamente corretto tutti quanti!!!

Allora,  che cosa ci sarebbe SOTTO IL MARTE CHE CREDIAMO?

Io non lo so ma posso  immaginare qualsiasi cosa abbia un senso per il discorso che vi sto facendo con grande piacere!!!

Immaginate anche voi che cosa ci potrebbe essere e sarete meravigliati di ciò che vi viene in mente!

Questo perchè esiste una relazione tra Marte e Terra che pochi conoscono e questa relazione è prevalentemente INTUITIVA E UDITIVA.

Oltre a questo  considerate anche la possibilità che il sistema solare  possa essere una OLOGRAFIA GLOBALE  volta a allevare e studiare una o più speci terrestri in una panoramica PROGETTATA E REALIZZATA in questo senso 

Vi ho già spiegato questa possibilitá nel mio thread

Adesso considerate bene questa mia discussione attuale aperta oggi qui insieme a quella linkata ora e aggiungetele a queste:

 

Leggendole attentamente e mettendole in relazione le une con le altre VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI COME È POSSIBILE CREARE UNA OLOGRAFIA SOLIDA CON UNA SIMULAZIONE .

Ma vedrete anche come una simulazione olografica, per quanto precisa e accurata sia, non soddisfa per niente una intelligenza creativa e una logica di ferro.

In altre parole, come si dice in gergo, "perde acqua" qua e là  rivelandosi sospetta e contraddittoria proprio in quegli aspetti che sembrano sicuri e "certificati"!

 Ma c'è una cosa che resta comune e sicura in tutte e per tutte queste discussioni: MARTE NON È QUELLO CHE SEMBRA ESSERE.

Allora si tratterebbe di un "problema del guscio" di copertura OPPURE del pianeta stesso, ambiguo e strano.

 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 8 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...