Jump to content

Vi dimostro che il sole è artificiale


Recommended Posts

link astrofisico:

http://danielegasparri.blogspot.com/2015/12/quanto-e-denso-il-sole.html?m=1

dall'articolo traggo la foto ufficiale esa:

sun-20110612-gasparri.jpg

questo è il sole reale con il suo colore reale

Adesso ve  lo smonto davanti agli occhi:

Picsart-24-07-22-20-42-29-024.jpg

Picsart-24-07-22-20-44-29-116.jpg

Voilà!

Quelli che vedete non sono difetti nè pixel, ma una sfera compatta,metallica contenuta in un guscio pure compatto e metallico 

Le due strutture sono complesse.

Il plasma ruota a velocità altissima dentro la sfera,quindi esce ruotando tra la sfera e il guscio per poi uscire nello spazio.

Una struttura molto intelligente e avanzata,che emette calore, luce e radiazioni.

In tutte le foto solari, qualsiasi colore abbiano messo,  la superficie  del guscio è evidente nel suo emettere il plasma ad alta energia:

download-1.jpg

tolgo il falso colore rosso:

Picsart-24-07-22-21-02-18-455.jpg

area di emissione del plasma:

Picsart-24-07-22-21-10-14-929.jpg

potete vedere che il plasma esce  in forma concentrata e poi si espande lungo e sopra la struttura superficiale!

In questo quest'altro caso:

Picsart-24-07-22-21-14-06-265.jpg

il getto esce violentemente  da una apertura evidente di una struttura compatta!

Le due frecce laterali vi indicano due strutture del guscio, i semicerchi altre strutture!

Non vi è proprio nulla di naturale in questo sole alieno,a parte la miscela di gas, gas che può essere approvvigionato facilmente.

A proposito di plasma,io sono dell'idea che le tempeste solari  siano  scariche di gas, radiazioni e plasma superfluo dall' interno della struttura!

Il metalli o i metalli in lega e non, che formano il guscio e la sua superficie hanno proprietá ignifughe altissime e,nel contempo,veicolano il plasma su tutta la superficie.

Il colore bianco e il calore del sole sono dovuti a queste caratteristiche del guscio.

I ponti di plasma, sono scariche di sicurezza e valvole d'uscita del surplus.

In realtà, non ce ne sarebbe bisogno,basterebbe la superficie del guscio ad emanare luce e calore 

Ma, evidentemente, il plasma deve potersi sfogare all'esterno e lo fa nel modo che vi sto spiegando!

Veniamo alle dimensioni di questo sole alieno e alla sua distanza dalla terra.

Sicuramente molto ma molto minori di quelle dette!

Secondo gemini chat AI Google, potrebbe essere a pochi milioni di km dalla terra con un diametro di qualche centinaio di km

Fornirebbe luce e calore come quelli a cui siamo abituati.

Il plasma può essere prodotto in continuazione applicandoun campo elettromagnetico sufficientemente intenso a una miscela gassosa. Esistono diverse classificazioni che dipendono dalle condizioni operative utilizzate per la generazione del plasma.

Un metodo per creare il plasma è sottoporre un gas o una miscela di gas, immessi in una camera sotto vuoto, a un campo elettromagnetico ad alta frequenza, producendo ioni e radicali chimici di varie specie oltre che radiazioni UV.

Come potete vedere basta avere una miscela gassosa immessa in una camera sottovuoto e un  campo elettromagnetico ad alta intensità e il gioco è fatto!

Nel caso del sole alieno, lospszio vuoto tra la sfera e il guscio è l'ideale per creare plasma da una miscela di gas dentro campi elettromagnetici fortissimi!

Il plasma così prodotto viene fatto orbitare a velocità altissima in quell' area e poi stipato nella sfera. Una parte esce in superficie attraverso il guscio ,una parte orbita, una parte viene stockata dentro la sfera.

Oppure, il plasma viene prodotto dentro la sfera,poi fatto uscire nella area sita tra la sfera e il guscio dove viene  accelerato in rotazione fino al massimo livello,emettendo nel contempo, attraverso il guscio, quello che vediamo e riceviamo noi!

Di per sè stesso, il sole alieno non è niente di speciale dal punto di vista teorico, lo è da quello pratico! 

 

Link to comment
Share on other sites

Per i cattolici il sole fa parte della creazione di Dio, quindi sarebbe una specie di creatura (e in quanto tale, "artificiale" - nel senso che prima non c'era), per i newager il sole è la "fonte della vita" dunque viene quasi adorato al posto della Divinità, per alcuni culti pagani il sole è la Divinità stessa o addirittura l'iddio supremo, per i raëliani invece il sole è semplicemente una particella subatomica dell'infinitamente grande, è naturale non preesistente ma nemmeno fabbricato da qualcuno. Sappiamo come si formano le stelle e sistemi solari nelle galassie in modo automatico partendo da polvere interstellare. Ma è anche vero che il sole di Fatima fatto di plasma roteante che cambia colori e che si muove rapidamente nel cielo era un "U.F.O." extraterrestre ergo opera di Alieni, ed è anche vero che gli Elohim possono spostare pianeti, forse anche stelle e che possiedono "astronavi madre" gigantesche tipo una città intera di forme diverse.

Link to comment
Share on other sites

Il sole di Fatima é stato causato da un semplice  effetto rifrattivo detto "oscillazione d'onda".

SIMILE ALL'EFFETTO CAUSATO DALLE ONDE DI CALORE CHE SALGONO DA UN PIANO DI SASSI O CEMENTO. 

Se guardate le case, gli alberi e le montagne che stanno sullo sfondo delle onde le vedete tremolare,a volte quasi sbandierare.

Il principio è lo stesso ma l'effetto è molto  maggiore.

La tecnologia è nota ma quasi mai usata.

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso leggete e rileggete attentamente questo articolo:

https://www.globalscience.it/42835/il-sole-e-la-stella-che-conosciamo/

Vi si afferma che il Sole ha una METALLICITÀ ELEVATA e CAMPI MAGNETICI MOLTO PIÙ FORTI DEL PENSATO.

In altre parole confermano quello che vi sto spiegando ma non ve lo diranno di certo come ve lo sto dicendo io!

Intanto osservate ancora una volta la superficie del Sole:

Picsart-24-07-23-21-37-36-358.jpg

Adesso un ingrsndimento ben fatto e panoramico:

Picsart-24-07-23-21-43-06-126.jpg

e una sua area:

Picsart-24-07-23-21-48-38-183.jpg

Come potete vedere la METALLICITÀ È EVIDENTE.

Potete notare come il plasma esca da molti punti e poi come si sparga SULLE STRUTTURE!!!

Più chiaro di così!!

Da queste immagini,inoltre,potete vedere che il guscio metallico non è rigido ma mobile. Vedete che si creano profondissime "valli" in cui domina l'oscurità. Questa mobilità è logica e indispensabile,geniale e funzionale!

Il Sole non è una stella ma una struttura aliena di   plasma rotante ad altissima energia.

L'articolo che vi propongo ve lo spiega con  parole chiave:METALLICITÀ, ELETTROMAGNETISMO, VELOCITÀ DI ROTAZIONE!!!

 

Link to comment
Share on other sites

il sole non è artificiale è reale...io ho solo un dubbio sull'età perchè in diverse ere temporali il tempo terrestre si potrebbe mettere in OFF...

PS: per anni ho pensato cose stranissime sul sole...ad esempio come fa ad essere caldo nello spazio?

Alla fine ho trovato la risposta....il suo calore è protetto dall'atmosfera helio/idrogeno

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Guardate queste immagini della fotosfera del sole:

Picsart-24-07-24-18-41-27-675.jpg

Picsart-24-07-24-18-43-16-767.jpg

E adesso guardate questo insieme di fermagli di ottone:

Picsart-24-07-24-18-45-24-677.jpg

Dunque io li ho fotografati in disordine MA, togliendo i peduncoli e mettendo le cappelline una accanto, sopra o sotto l'altra, ottenete la stessa immagine dei granuli solari.

Allora delle due l'una:

A) i granuli solari sono metallici e quindi confermano quello che sto dicendo

B)le immagini nasa sono costruite

Ora guardate questa immagine nasa & co dei granuli:

1-Pq-Hv-ABad-Yld-Lygn-NWaq-DQ.webp

Adesso guardate questa:

t-l-chargement.webp

Mettiamo un filtro colorato:

Picsart-24-07-24-19-05-02-258.jpg

Ingrandiamo un attimo:

Picsart-24-07-24-19-08-11-867.png

Voilà, un lavoretto di 10 min

Vi resta da immaginare come sarebbe l'immagine se i sassolini fossero simili e messi ben bene ad uopo....

Per curiosità, ho ripreso l'immagine nasa e l'ho esaminata bene,mettendola semplicemente in bianco e nero: 

Picsart-24-07-24-19-16-46-974.jpg

 Il bianco e il nero SONO I COLORI DI BASE DI OGNI FOTO SPAZIALE!

Poi ho semplicemente ingrandito una parte dell' immagine:

Picsart-24-07-24-19-21-08-991.jpg

e ho scelto il mio sassolino preferito:

Picsart-24-07-24-19-22-38-540.png

Come granulo di gas lascia a desiderare MA COME SASSOLINO È DAVVERO BELLO E CONVINCENTE NON VI PARE?!?!

Adesso non vi resta che decidere se il sole è fatto di ghiaia, fermagli di ottone, guscio metallico o....

La risposta non è facile ma, in base a quello che vi ho fatto vedere finora....insomma ....

Per aiutarvi a pensare eccovi nuove bellissime immagini del sole che dico io:

Picsart-24-07-24-19-43-16-711.png

Guscio esterno

Picsart-24-07-24-20-17-22-973.jpg

Laterale del guscio esterno:

Picsart-24-07-24-20-16-08-763.png

Schema tecnico:

Picsart-24-07-24-20-21-28-566.png

Particolare dello schema tecnico della sfera

Picsart-24-07-24-20-20-34-343.png

Impressionanti particolari dello schema tecnico del guscio

Picsart-24-07-24-20-35-06-138.png

Picsart-24-07-24-20-35-48-527.jpg

 

E questa volta un  impressionante particolare dello schema tecnico della sfera

Picsart-24-07-24-20-36-21-143.jpg

 

Convinti?

 Nota interessante

Oggi volevo postare gli schemi tecnici in particolare ma postimage rifiuta di pubblicarmeli.

Li ho messi in jpg,niente da fare.

La cosa non mi sorprende,non mi spaventa,anzi, conferma il mio lavoro.

Allora ho cambiato hosting:

Particolari dello schema tecnico del guscio:

https://ibb.co/zFkBPxC

https://ibb.co/cF6KMGf

https://ibb.co/4F57qx9

https://ibb.co/Bn8gSHS

Questo è particolarmente bello e interessante, assomiglia a un meccanismo di orologio:

https://ibb.co/LzXhqv3

Curioso e interessato, ho cercato una immagine nasa poco nota e davvero sorprendente!

Chiamata "la luna vista da lontano":

https://ibb.co/C8bbvb3

Strana davvero questa luna ufficialee nel contempo anomala e colorata in colori reali leggermente saturati.

Mi sono chiesto:"riuscirò a ottenerne uno schema tecnico?"

Ho provato,ecco il risultato:

https://ibb.co/6trZCfn

Lo schema segue il rilievo e rappresenta la superficie in modo simbolico ma logico!

Dopo di che ho scelto un'area particolarmente interessantr per la presenza di evidenti strutture che non si sono mai viste prima sulle foto nasa:

https://ibb.co/g6TS7c0

Ne ho fatto lo schema:

https://ibb.co/8XcSVtr

e, più in dettaglio:

https://ibb.co/ccyBYG3

I colori evidenziano le aree tecnologiche del sito: una meraviglia!!!

Sto facendo un lavoro che mi appassiona, partito da un dubbio, continuato con una ipotesi e rivelatosi davvero illuminante e sorprendente!!!

 

Nb per non sovraccaricare questa discussione dedicata al sole, continuerò a mostrarvi il resto del sistema solare con lo stesso metodo e sempre sulla base di immagini nasa autentiche in Scienze e Tecnologia DATO CHE QUI STIAMO FACENDO UN DISCORSO TECNOLOGICO MAI FATTO PRIMA!

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Questa è ritenuta la migliore foto del sole:

https://www.hdblog.it/tecnologia/articoli/n548040/foto-sole-dettagliata-astrofotografia/

Prendo la foto:

Picsart-24-07-26-13-49-13-797.png

 

Anche senza volerla indagare come le altre, potete vedere il suo essere bene elaborata fino a mostrare il guscio e la sfera attraverso l'immagine.

Questa foto è emblematica!

Ve ne mostro una parte:

Picsart-24-07-26-14-26-16-281.jpg

Piuttosto che granuli qui si parla di una geometria strutturale che conferma, tra l'altro,i particolari del guscio e della sfera che vi ho proposto in precedenza!

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Mega strutture della sfera:

Picsart-24-08-04-19-48-24-001.jpg

Impressionante vero?!

Vediamole più in grande:

Picsart-24-08-04-19-55-50-549.jpg

La più bella:

Picsart-24-08-04-20-02-25-232.jpg

Soprattutto la zona circoscritta:

Picsart-24-08-04-20-04-54-494.jpg

Semplicemente stupefacente ma non....allucinogena!

Questa è pura tecnologia! 

 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Adesso vi mostro come esce il plasma dalla sfera:

Picsart-24-08-05-22-18-07-695.jpg

Potete vedere che il plasma ESCE dalle strutture in punti o lungo di esse.

In pratica le permea e le attraversa riversandosi all'esterno.

Ecco un particolare dell'uscita da punti e linee:

Picsart-24-08-05-22-23-07-637.jpg

Più in particolare:

Picsart-24-08-05-22-25-34-469.jpg

Sto spiegando il sole come mai è stato spiegato prima. 

Tutte le immagini confermano la mia ipotesi.

Altro che superficie a grani di riso, macchie solari e altro.

I grani di riso si sono rivelati, in parte, un imbroglio e, in parte, un abbaglio.

Vi ho mostrato la loro vera natura di miriadi di strutture tecniche interconnesse, non fisse ma mobili.

Assorbono e lasciano uscire il plasma seguendone il flusso, la pressione e il moto.

 Le macchie solari sono ritiri momentanei di larghe aree di strutture e servono per diminuire la temperatura superficiale!

Quindi non sono casuali ma il frutto di volontari interventi nella gestione della mega centrale.

Le tempeste solari sono,anch'esse, sfoghi volontari di energia e di plasma in eccesso.

 QUESTO È IL SOLE!!!

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Il 22/07/2024 at 23:57, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Per i cattolici il sole fa parte della creazione di Dio, quindi sarebbe una specie di creatura (e in quanto tale, "artificiale" - nel senso che prima non c'era), per i newager il sole è la "fonte della vita" dunque viene quasi adorato al posto della Divinità, per alcuni culti pagani il sole è la Divinità stessa o addirittura l'iddio supremo, per i raëliani invece il sole è semplicemente una particella subatomica dell'infinitamente grande, è naturale non preesistente ma nemmeno fabbricato da qualcuno. Sappiamo come si formano le stelle e sistemi solari nelle galassie in modo automatico partendo da polvere interstellare. Ma è anche vero che il sole di Fatima fatto di plasma roteante che cambia colori e che si muove rapidamente nel cielo era un "U.F.O." extraterrestre ergo opera di Alieni, ed è anche vero che gli Elohim possono spostare pianeti, forse anche stelle e che possiedono "astronavi madre" gigantesche tipo una città intera di forme diverse.

Alcuni ufo sono entità plasmatiche con strane forme e colori, recentemente qualcuno ne ha parlato, sono state scattate anche delle foto. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Quindi il sole potrebbe essere una struttura artificiale? Che hanno costruito un generatore di plasma? Mah tutto è possibile in questa simulazione 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Comunque su telegram c'è un canale che si chiama operation moksha, vengono affrontati tutti i temi riguardo l universo in cui viviamo, gli ufo, alieni e vita dopo la morte, il tutto ampiamente descritto e documentato con tanto di esperienze e indagini. 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
5 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Quindi il sole potrebbe essere una struttura artificiale? Che hanno costruito un generatore di plasma? Mah tutto è possibile in questa simulazione 

Tutto no,ma qualcosa si.

In ogni caso, io ho chiesto a esperti eventuali altre spiegazioni di quelle anomalie ma non ho avuto risposta.

Ho scritto al Jet Propulsion Laboratory, proponendo loro alcune immagini e chiedendo spiegazioni:nessuna risposta!

Evidentemente...c'è del marcio in California e non solo!

Edited by passworld
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Perché non verificare che cosa succede su Andromeda?

Una bella foto nasa:

Picsart-24-08-11-14-53-50-157.jpg

visto il festival di falsi colori la metto in bianco nero vale a dire COME SI VEDE REALMENTE CON QUALSIASI TELESCOPIO!!!

Picsart-24-08-11-14-54-38-380.jpg

Guardate bene sulla sinistra del nucleo: la galassia si svasa in un catino:

Picsart-24-08-11-14-56-52-791.jpg

Che cosa appare?

Picsart-24-08-11-15-00-05-770.jpg

Un gigantesco ingranaggio che ora vi mostro ben bene:

Picsart-24-08-11-15-04-24-935.jpg

Domanda: l'ingranaggio tiene su la galassia oppure è la galassia che si è sfondata per colpa del malfunzionamento dell'ingranaggio?

Che ci fa quel marchingegno?

Risposte possibili:

a)ci troviamo in un campo di simulazione dove tutto ciò che vediamo sulla terra e nello spazio è frutto di hardware 

b)il punto a ma solo parzialmente

c)HD ci fa vedere quello che c'è sotto e come sempre appare una tecnologia!!!

Immaginate di essere sopra una sfera racchiusa in un guscio costituito da un hardware diffuso tutto intorno . Questo hardware è connesso a software e produce "realtà"!

Quando osservate Andromeda, vedete una galassia bidimensionalmente, fissa,immobile,come fosse inchiodata nel cielo notturno. Naturalmente siccome la sfera ruota voi la vedete muoversi ma siete voi a muovervi.

Così come per il sole,la luna,ecc....

Se la guardate con un po' più di attenzione , vedete apparire la tecnologia che conosciamo bene: in altre parole VOI COMINCIATE A VEDERE L'HARDWARE ESISTENTE grazie a HD!

QUINDI,FACENDO QUESTO CON TUTTI GLI OGGETTI CELESTI ,VI ACCORGETE CHE SUCCEDE LA STESSA COSA: LO STESSO HARDWARE DAPPERTUTTO!!!

In altre parole ,siete circondati da un hardware oceanico "polverizzato" così bene da non essere visto ma molto efficace.

 Questo hardware "onnipresente","onnisciente" ed "efficiente" è connesso a software e a una olografia molto accurata.

Nel contempo funziona in base a una sintonia e sincronia che conferma dati e misure,spazi ,tempi e dimensioni.

Voi guardate Andromeda con un telescopio amatoriale e la vedete in un certo modo,la guardate con Hubble e la vedete in un altro modo .

MA,SE LASCIATE LE IMMAGINI IN BIANCO NERO ORIGINALE LA FORMA È SEMPRE QUELLA,LA GALASSIA È FISSA,IMMOBILE,2D.

Ogni misura e osservazione È IN TOTALE CONCORDANZA CON LE ALTRE perchè hardware e software funzionano nel modo che vi ho spiegato!

In quantistica si dice che il misurare influenza la realtá e la determina in un certo modo.

Siccome l'hardware di cui parliamo è quantisticamente avanzatissimo tutte le misure con qualsiasi strumento CONCORDANO!!!

Potete osservare il cielo notturno come volete, a occhi nudi o con qualsiasi strumento,le misure concorderanno sempre.

Potete inviare tutte le sonde che volete dove volete e potete: i dati e le misure confermeranno le previsioni e voi riceverete quello che vi aspettate dal vostro modo di misurare!

Lo stesso succede quando uscite di casa,andate a scuola e al lavoro ,pranzate ,vi divertite, dormite....

La "realtà" si adegua e voi ve ne fruite e tutti sono ....felici e contenti!

MA ...capita che hardware e software segnalano l'imbroglio: è il caso di Andromeda, una galassia malriuscita perché sfasata.

Vi ho mostrato l'ingranaggio che sta dietro lo sfasamento mentre gli astronomi non si sanno spiegare come mai quella galassia ,LA PIÙ FAMOSA DI TUTTE,LA PIÙ STUDIATA,LA PIÙ SIMILE ALLA NOSTRA  .. soffra di quello stranissimo cedimento quasi centrale!!!

Oltre a questo, le misure galattiche più precise attualmente hanno rivelato un deficit di gravitazione rispetto alla materia presente.

Quindi è stata ipotizzata una materia invisibile SENONCHÈ ....IN BASE AI MIEI STUDI ...IO DIREI CHE QUEL DEFICIT È COMPENSATO DAGLI ....INGRANAGGI IN LOCO(COME PER ANDROMEDA)

Ora...il loco può sembrare lontano dueilioni di anni luce ma potrebbe essere "sulla porta di casa"  come per tutto il resto.

Ovviamente i dati concordano con quelli del resto ma noi sappiamo che quello che misuriamo RISPONDE ALLE NOSTRE MISURE quindi....

Non solo alle misure, ma anche alla nostra posizione  nella sistemica,ai nostri movimenti, abitudini,comportamenti.

Uscite in una giornata di sole e passeggiate con altre persone cambiando spesso di posizione e poi parlatene.

Sarete meravigliati perché gli altri vi confermeranno le vostre impressioni: quel maledetto sole abbagliante è come averlo sempre addosso perfino se gli voltate le spalle!

La realtà è come un superfluido che si adatta,in parte, a tutto e a tutti. Come le particelle si fanno trovare su un certo stato solo quando le misurate e come le misurate, la realtá  terrena sembra adattarsi e funzionare in base a....voi stessi

Se un computer quantico per funzionare bene ha bisogno di miliardi di qbit, ognuno di voi potrebbe essere UN QBIT della sistemica hard/software che vi sto spiegando.

Sareste 8 miliardi di qbit , una cosa del tutto normale per una informatica quantistica che ne può gestire anche di più,molti di più!!!

Comunque, niente paura ,fosse o non fosse così , non cambierebbe niente  a meno che....una volta chiarite le cose....qualcuno e qualcosa ci mettesse mano!

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Vi ripropongo le immagini mal riuscite nel post precedente:

Picsart-24-08-11-14-54-38-380.jpg

Osservate il catino solido sottolineato dalla linea e lo sfasamento della galassia indicato dalle freccia!

Picsart-24-08-13-12-27-34-896.jpg

Detto tra noi, un modellino avrebbe le stesse apparenze e in più si potrebbe giustificare il suo sfasamento.

La galassia Sombrero è molto interessante:

Picsart-24-08-13-15-16-34-471.jpg

 

Guardate che appare:

 

Picsart-24-08-13-15-25-32-615.jpg

Non è possibile che HD si inventi creativamente strutture chiaramente solide e compatte,articolate in un insieme tecnico evidente.

E questo su una lunghezza teorica di migliaia di anni luce!

Quindi torniamo all'ipotesi di costrutti sospesi in un campo di simulazione dove un hardware quantistico è distribuito e non centralizzato e i software funzionano come una AI estremamente avanzata.

Il tutto per sceneggiare e gestire una sistemica di allevamento e studio di cui non sappiamo i motivi e gli obiettivi.

Galassia Girandola:

Picsart-24-08-13-15-43-24-603.jpg

Picsart-24-08-13-15-59-38-268.jpg

Questa è una delle più belle tecnologie da me evidenziate:

Picsart-24-08-13-15-47-34-557.jpg

A questo punto sarebbe chiaro anche a uno dei....loro zombie che la simulazione si sta rivelando palese.

Infatti,godete quello che appare in alto:

Picsart-24-08-13-16-05-27-917.jpg

Osservate bene quello che appare sotto la linea grossa gialla:

Picsart-24-08-13-16-39-28-326.jpg

 

Come mai tale evidenza passa inosservata e taciuta?

PROPRIO PERCHÈ PASSI INOSSERVATA E TACIUTA!!!

Provino a spiegare in modo diverso dal mio queste strutture con analisi ben fatte e prove alla mano:io non ho fretta, mi sa che dovrò aspettare fino alle calende greche!!!

Prevedo di fondare l' ASAH:

ALIEN SIMULATION ANOMALY HUNTERS

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 13 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...