Jump to content

Lui riesce a entrare nel mio sonno o sogno


Recommended Posts

Allora, tempo fa ero venuta qua a parlare di una persona che riusciva a entrare nel mio sonno facendomi vedere o sentire ( a livello fisico) certe cose, di lui. 

E tempo fa mi chiesi se il lui in questione avesse appreso qualche tecnica  particolare durante dei viaggi suoi esotici fatti prima di conoscere me 

Adesso si sta verificando di nuovo la stessa cosa con un ragazzo diverso che non ha fatto nessun viaggio esotico ma che dice di essere in contatto con un'entitá ( che secondo i canoni religiosi ufficiale è negativa) e che mi mostra se stesso o mi fa provare certe cose.

Quindi vi chiedo: è possibile che siano persone che abbiano ricevuto gli stessi insegnamenti per fare questo tipo di cose? Insegnamenti dallo stesso tipo di entitá o persone? 

Oppure è solo un caso che riescano a farle? 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

la questione è un pò complessa ...dopo anni ho scoperto che nei sogni è come se si vivesse in una realtà alternativa .

Per un periodo non ricordavo sogni, ma sapevo cosa facevo mentre dormivo e incontravo persone che conoscevo..ad esempio anche stanotte ho fatto uno strano sogno con due ex...l'altra notte mi sono svegliato con un nome di non so chi...

Quindi in base a certe cose o si sogna e basta e si ricorda il sogno o si dorme e si vive nel mondo alternativo dove raramente si ricordano chi si incontra nel sogno 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...