Jump to content

Il distacco astrale e la musica


Recommended Posts

In questi giorni sto sperimentando il distacco astrale non da dormiveglia

Ascolto musica che mi rilassa e dopo 20 minuti sento una specie di distacco...e quindi a quel punto dovrei addormentarmi per fare il viaggio astrale. 

Una prova che sono sulla giusta strada è che se durante questo stato mi alzassi dal divano e camminassi, la testa mi girerebbe un pò insomma barcollerei

Domanda: ci si può sdoppiare da svegli con un alto livello meditativo?

Anche perchè se qualcuno mi interrompe durante la meditazione, sento una specie di tremore 

Dovrei addormentarmi con la musica adatta?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'unico modo per "staccarsi" è quello di avere la paralisi del corpo cosciente, nella naturale condizione psico-fisica senza stato di alterazione patologico o indotto da farmaci e sostanze varie 🤨 

  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, y2k ha scritto:

In questi giorni sto sperimentando il distacco astrale non da dormiveglia

Ascolto musica che mi rilassa e dopo 20 minuti sento una specie di distacco...e quindi a quel punto dovrei addormentarmi per fare il viaggio astrale. 

Una prova che sono sulla giusta strada è che se durante questo stato mi alzassi dal divano e camminassi, la testa mi girerebbe un pò insomma barcollerei

Domanda: ci si può sdoppiare da svegli con un alto livello meditativo?

Anche perchè se qualcuno mi interrompe durante la meditazione, sento una specie di tremore 

Dovrei addormentarmi con la musica adatta?

Ciao, ti suggerisco qualche spunto di riflessione:

Non si può meditare da addormentati, la meditazione è sempre attiva. Quindi se provi la separazione corpo\spirito durante la meditazione lo fai da sveglio.

Ammettendo che tu riesca nel tuo intento, cosa che ritengo improbabile accada a caso, sapresti cosa fare? Hai raccolto sufficienti informazioni attendibili prima di fare la fine di Cappuccetto Rosso in mezzo ai lupi?

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Filippo ha scritto:

Ciao, ti suggerisco qualche spunto di riflessione:

Non si può meditare da addormentati, la meditazione è sempre attiva. Quindi se provi la separazione corpo\spirito durante la meditazione lo fai da sveglio.

Ammettendo che tu riesca nel tuo intento, cosa che ritengo improbabile accada a caso, sapresti cosa fare? Hai raccolto sufficienti informazioni attendibili prima di fare la fine di Cappuccetto Rosso in mezzo ai lupi?

In certi stati il viaggio astrale da sveglio si fonde con il parkour …ho fatto una prova a sdoppiarmi da sveglio…sono sceso giù di casa e ho fatto un test…ovvero ho chiesto quante dita erano e stranamente chi stava giù ha risposto bene 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il corpo astrale è un'idea degli alieni per creare un ponte tra il corpo fisico ,la mente e la loro dimensione.

Loro non possono operare direttamente nè entrare ma possono farlo indirettamente manipolando il corpo astrale e usandolo come "quinta colonna"

In breve: possono indurre il distacco durante le abduction, agire sull'astrale e poi indurre  il rientro.

Le operazioni aliene avvengono in questo modo ,quindi fate attenzione,molta attenzione!

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, passworld ha scritto:

Secondo me il corpo astrale è un'idea degli alieni per creare un ponte tra il corpo fisico ,la mente e la loro dimensione.

Loro non possono operare direttamente nè entrare ma possono farlo indirettamente manipolando il corpo astrale e usandolo come "quinta colonna"

In breve: possono indurre il distacco durante le abduction, agire sull'astrale e poi indurre  il rientro.

Le operazioni aliene avvengono in questo modo ,quindi fate attenzione,molta attenzione!

mmm gli alieni non dovrebbero conoscere la parola "invenzione" quindi ....può essere una cosa non so...tecnologica che attiva il viaggio astrale

Link to comment
Share on other sites

La conoscono eccome ma non in senso tecnico umano.

Siccome loro sono esseri dimensionali diversi da noi non possono operare direttamente su di noi ma devono usare un tramite.

Il corpo astrale lo è ed è considerabile una via di mezzo tra la nostra dimensione spaziotemporale e la loro.

L' hanno pensato come tale e poi ottenuto utilizzando la luce 

Il nostro corpo emette radiazioni elettromagnetiche debolissime che possono essere amplificate e formattate in una copia  del corpo.

Questa copia può essere attirata all'esterno e poi rientrata ad operazione conclusa.

Vedi,ad esempio gli alieni sistemano un micro mini impianto apparentemente nel cervello.

In realtà se lo facessero, l'addotto rischierebbe di morire o di stare molto male.

Quindi lo sistemano nel corpo astrale in concomitante con il cervello in modo tale da creare una interfaccia tra il corpo fisico e loro.

L'impianto non è materiale, è una struttura elettromagnetica concentrata e condensata.

Il corpo astrale lo contiene senza problemi e quando rientra nel corpo fisico lo mantiene in posizione senza problemi.

Per questo gli addotti non se ne rendono conto e quando raccontano di grigi che glieli hanno sparato nel naso in realtà raccontano quello che gli alieni hanno messo nella loro memoria con una semplice trance ipnotica.

Così nessuno sa la verità e pensa gli alieni come gli alieni vogliono essere pensati.

In realtá, gli alieni o come vogliamo chiamarli sono maestri nell'uso della luce e di tutto lo spettro elettromagnetico.

Buona parte dell'esoterismo viene da loro,aspetti importanti delle religioni anche.

Perfino in psicologia clinica e psichiatria hanno talee per non parlare poi di militari:

Per questo vi dico di stare attenti,buona serata.

NB gli alieni lux sono quelli che più si avvicinano come natura al corpo astrale.

In pratica sono nuvole elettromagnetiche visibili sotto forma di luce quasi spenta. Secondo me hanno un nucleo di fotoni deboli dotati di informazioni.

Essi interagiscono bene col corpo astrale,funzionano un po'  come la tecnica HD.

Entrano e comunicano come fotoni  rilasciano le informazioni agli elettroni e questi formano immagini mentali formate da pixel.

In questo gli alieni,i Lux in particolare, possono creare immagini e sollecitare visioni o sensazioni ,perfino idee di rumori e di parole.

Tutto questo grazie al corpo astrale.

Vi ho detto anche troppo ma lo faccio perchè voglio bene a questo forum e a tutti voi.

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo: i Lux sono responsabili dell'inquinamento pseudo spirituale e pseudo religioso del pianeta.

Hanno agito soprattutto nelle pratiche sciamaniche e magiche in generale,nel mitologizzare sè stessi in Dei e aspetti dei miti stessi.

L'hanno fatto e lo fanno tuttora  attraverso sette di vario genere 

Questo è ancora poco: essi sono presenti nella ideazione e nella pratica  di societá segrete come la Massoneria e, naturalmente, in tutte le religioni e gerarchie religiose mono e politeistiche.

Padre Amorth,che saluto ovunque egli sia,diceva con il suo linguaggio semplice e chiaro:"il diavolo è presente proprio là dove non dovrebbe essere,ad esempio in Vaticano!"

Il fatto è che Cristo disse:"Quando vedrete l'abominio là dove non dovrebbe essere,saprete che la fine è vicina"

OGGI L'ABOMINIO È DAPPERTUTTO ANCHE PERCHÈ LA SPECIE UMANA È DIVENTATA ABOMINIO.

Quindi, ve lo ripete,fate attenzione perchè, nonostante il suo aspetto materiale reale oggettuale, la Terra è un mondo retto da Enti e Spiritualità degradati,paria dei Cieli che nullificano e non sanno fare altro. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 13 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...