Jump to content

vite passate...non sono un mistero per me


Recommended Posts

Ho stranamente scoperto chi ero nelle vite passate diciamo dal 2000 prima di cristo in su...sono stato ad una celebrazione shintoista e a colloquio mi hanno rivelato tutto

Sono venuto sulla terra intorno al 2000 come cinese, shen zin fi, un marinaio cinese (qui in questa realtà la cina e il nord italia potevano essere tecnologiche) per 1500 anni dopodichè sono sbarcato nel mondo romano come Antonio Fulio, un centurione romano che aveva come gladiatore niente poco di meno che spartacus 😂. Intorno al 1600 sono stato figlio di un marinaio e dopo di un personaggio famoso che è meglio non nominare...poi come ultima scoperta sono stato Fabrizio de Andrè...qui so benissimo cosa faceva oltre al cantante...era uno psicologo a Napoli (però abitavo a Teano)  e facendo delle indagini ho scoperto perfino chi ricevevo..ovvero molti parenti di gente che conosco attualmente....inoltre ho trovato strani codici linguistici che confermano questo...altri codici linguistici sono usciti anche nel periodo di Fulio.. l'unica lingua che non sapevo bene è il latino, ma dopo questa rivelazione parlo correttamente un latino del  40 a.c. e da un pò di tempo che parlo un corretto cinese per shen zin fi...mentre con de andrè per riconoscere le persone che frequentavo, ho dato codici che hanno provato ciò.

Insomma una cosa vitale per conoscere le vite passate è capire perchè si parla cinese, latino senza averli mai studiati

Il cerchio si è chiuso perchè tutte le ragazze che sono state con me fino ad ora le ho incontrate in tutte le epoche...e si facevano numerose guerre tra di loro... quindi chiedo gentilmente come levarmele di mezzo...ho già spento il karma e quindi fra 200 anni non dovrebbero ritornare.. (solo con una di loro nel periodo di Antonio Fulio sono stato con lei per 200 anni)

e voi siete mai riusciti a provere le vostre vite passate?

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Secondo tale logica, io che conosco benissimo gli extraterrestri in particolare le 7 razze di Eloha menzionate nelle scritture religiose antichissime di questo pianeta, nelle vite precedenti ero un extraterrestre? Eppure non ci sono prove della suddetta evenienza. C'è da dire, però, che lo "spirito santo" volendo potrebbe compiere un "miracolo" - ovvero teleguidarti da remoto cosicché tu creda di essere o di essere stato un altro umano (o non umano). Trattasi di trasferimento temporaneo di identità spirituale/ bilocazione e altre diavolerie, niente di che.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
Il 25/07/2024 at 23:52, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Secondo tale logica, io che conosco benissimo gli extraterrestri in particolare le 7 razze di Eloha menzionate nelle scritture religiose antichissime di questo pianeta, nelle vite precedenti ero un extraterrestre? Eppure non ci sono prove della suddetta evenienza. C'è da dire, però, che lo "spirito santo" volendo potrebbe compiere un "miracolo" - ovvero teleguidarti da remoto cosicché tu creda di essere o di essere stato un altro umano (o non umano). Trattasi di trasferimento temporaneo di identità spirituale/ bilocazione e altre diavolerie, niente di che.

mmm credo più ai goaud che allo spirito santo......tu credi di essere stato un'extratterestre in  un'altra vita?

Potrebbe essere vero....Mckinnon scoprì un documento dove erano nominate alcune razze extraterrestri....

Mactu,Alzed,Grugiel...queste sono le razze collegate ai grigi: i primi sono grigi giovani, i secondi di mezza età e i terzi molto vecchi...diciamo 400 anni, 600, 800 e quindi se sei uno di loro ovviamente tutte le rinascite nelle vite passate sono false e se capisci ci sono metodi per non rimanere fregati dalla vecchiaia e dalla rinascita che per gli extraterrestri dormienti è una specie di mascherata, quindi neanche credo più alla reincarnazione....ma so benissimo che potrei aver fatto in altre vite tutte collegate alla presente

 

Edited by y2k
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 13 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...