Jump to content

Area 51: lago secco e altro


Recommended Posts

Osservate bene questa foto:

Groom-Lake-and-Papoose-Lake.jpg

Si tratta di Groom Lake, il lago secco che fa parte dell'Area 51.

Mi sono chiesto come poter evidenziare eventuali strutture aliene o segrete in quest' area.

Ho scelto di procedere in questo modo:

A) aumento al massimo la luminosità dando per scontato che una eventuale attività tecnologica esterna alla base possa esserne in qualche modo evidenziata 

B)diminuisco al massimo il contrasto per evidenziare forme di energia o sfumature di luci più che oggetti 

C)opero con gli altri parametri finché ritrovo una immagine molto strana:

Picsart-24-07-27-12-05-45-316.jpg

In pratica sembra una paesaggio invernale ma,secondo me, quel bianco è sospetto per come è distribuito.

Allora faccio una semplice correzione di oscuramento per identificare la possibile vera e più forte fonte di energia luminosa.

Ottengo questa stupefacente immagine:

Picsart-24-07-27-12-08-23-251.jpg

Il lago risplende pur risultando oscuro.

Guardate che questo non è un negativo, durante questo lavoro io non ho usato nessuna negativizzazione.

Ed ecco che succede, mi concentro sul lago e ottengo queste immagini:

Picsart-24-07-27-12-10-15-903.jpg

Picsart-24-07-27-12-13-21-135.jpg

Una splendida immagine del lago e della base ma c'è  qualcosa che attira la mia attenzione, un oggetto enorme che si evidenzia:

Picsart-24-07-27-13-12-51-082.jpg

 

Picsart-24-07-27-13-12-01-780.png

Picsart-24-07-27-13-10-58-783.jpg

Che cosa è?

Un aereo no di certo,è sicuramente fatto di metallo e riflette la luce.

È molto grosso, affusolato....

Adesso esaminiamo tutta l'area che costeggia il lago sulla sinistra:

Picsart-24-07-27-19-58-39-015.jpg

E,in  particolare:

Picsart-24-07-27-20-02-14-347.jpg

Potete vedere lo stesso schema architettonico che vi ho mostrato nelle discussioni su Universo e Scienze e tecnologia.

Uno schema tipico e inconfondibile che ritrovate sulle immagini relative al sole, alle lune e ai pianeti che abbiamo discusso.

Uno schema architettonico che non è umano e segue una logica inconfondibile!

Sfere:

Picsart-24-07-27-20-13-22-458.jpg

In questo caso sono raggruppate, ma ce ne sono un po' dappertutto!

Queste sono altre strutture:

Picsart-24-07-27-20-24-13-401.jpg

ALLORA, VOGLIAMO DIRE CHE L' AREA 51 È STATA PIAZZATA IN UN SITO RICCO DI ARCHITETTURA ALIENA OPERATIVA O STORICA?!?!

In questo caso, vogliamo dire che lì vi lavorano ovviamente in ambienti diversificati ALIENI E UMANI?

La cosa è talmente palese da essere praticamente sicura.

E adesso vediamo com'è fatto realmente il "letto del lago" :

Picsart-24-07-27-20-41-05-679.jpg

Questa è la parte superiore,potete notare facilmente l'architettura che ora conoscere bene.

Eccola in particolare:

Picsart-24-07-27-20-43-28-538.jpg

Picsart-24-07-27-20-45-01-503.png

Questo non è il letto di un lago una volta salato ma il costrutto architettonico che conosciamo bene!

Percorretelo con la lente virtuale e lo vedete con i vostri occhi.

Come vi ho spiegato, l' architettura aliena si evidenzia solo quando viene scovata nelle immagini e non può essere vista facilmente se non con la tecnica HD.

Tutte e dico tutte le immagini HD non possono nasconderla ma, al contrario, la mostrano non appena si  evidenzia.

Questo perchè la luce trasporta informazioni circa la fonte e quando entra nelle macchine HD viene trasformata in elettroni cedendo quelle informazioni.

Con la fotografia analogica questo non era possibile ma con la tecnica HD si.

La tecnica HD è un' arma a doppio taglio e un autogol epocale degli interferenti.

Una verità che mi scompiscia!!!

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • The title was changed to Area 51: lago secco e altro
Posted (edited)

La montagna davanti alla base è scavata e presenta un portale evidente:

Picsart-24-07-29-20-18-59-981.png

Eccolo:

Picsart-24-07-29-20-18-00-036.jpg

Adesso, potete osservare le fasce 1 e 2 :vedete gli intarsi caratteristici che abbiamo trovato e osservato un po' dappertutto nel sistema solare.

Quel portale intarsiato sembra l'ingresso di una....base aliena.

A ben vedere, sembrerebbe in grado di scivolare sulla sinistra per poi lasciare uscire qualcuno e qualcosa.

La linea 3 vi mostra le classiche enormi sfere che abbiamo osservato sul lato sinistro del lago.

E ora vi faccio vedere le strutture che si trovano appena sopra il portale:

Picsart-24-07-29-20-24-34-752.jpg

Più chiaro di così!!!

L'immagine è molto bella, dimostra l' integrazione dell'architettura umane con quella aliena in un insieme funzionale!

Altre strutture aliene le trovate in alto e sulla destra del portale:

Picsart-24-07-30-01-11-08-908.jpg

La base 51, quindi,non è una semplice base militare USA ma UNA VASTA AREA SCIENTIFICA E MILITARE INTEGRANTE UMANI E ALIENI.

Chi lavora nella base propriamente tale non ha neppure l'idea della cosa, a meno che non si tratti di ufficiali e addetti ai lavori superaccreditati.

Perfino il presidente degli USA non ha accesso a quello che ho detto e a tutti i livelli della base.

Eppure viene definito capo supremo dell'esercito!

È chiaro che la Terra è nelle mani di potenze ibride e questo vale per le superpotenze e qualche altro stato.

 

Cccc

Edited by passworld
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...