Jump to content

La luna segnala qualcosa di strano


passworld

Recommended Posts

Nel mio thread odierno:

vi ho spiegato gli sbagli tecnici commessi dagli alieni nel costruire la simulazione.

Questi sbagli possono essere interpretati nell'ottica del gioco preferito dagli alieni stessi.

Quando i bambini giocano a nascondino,se non vengono presi dopo un certo tempo, cominciano ad emettere segnali di localizzazione  Questo, in modo particolare,quando sono molto piccoli.

Gli alieni hanno una strana natura che ricorda quella dei bambini e ciò in ogni caso e anche  in presenza di loro attività e tecniche sofisticate.

Se voi considerate bene gli svarioni da loro commessi nell' allestire la simulazione,vi  potete rendere conto che essi sembrano messi come indizi e segnali di identificazione della simulazione stessa.

In altre parole, sembra proprio che gli alieni li abbiano messi per due motivi:

1)farsi notare e cogliere in qualche modo

2)mettere alla prova l'intelligenza degli esseri umani nello scoprirli e capire che cosa svelano.

Due intendimenti che rivelano la natura aliena e i loro scopi principali 

Nessuna specie aliena metterebbe in atto una simulazione così perfetta se non avesse intenzione di trarne indicazioni preziose e significative relative alla natura della specie che hanno allevato e tengono sotto controllo.

È chiaro che la simulazione non è un esercizio di potere o una manifestazione di potenza tecnologica,ma un progetto molto più profondo e significativo volto a generare speci evolute usandole come indicatori di intelligenza e creatività.

Prendiamo l'esempio della rotazione delle stelle nelle galassie e la scarsità di materia chiara rispetto alle esigenze di coesione gravitazionale delle galassie stesse.

È indubbio che gli alieni hanno creato quei problemi per mettere alla prova astronomi e astrofisici studiandone le risposte e le ipotesi esplicative.

Di per sé stessi, i problemi galattici di cui parliamo possono essere  creati in sede di simulazione con tecniche olografiche, cosa che qualunque abile tecnico informatico potrebbe fare in qualsiasi planetario.

Nel contempo, il farlo da parte loro, fa parte del loro piacere di giocare a nascondino e del loro progetto di studio dell'intelligenza umana.

L'ipotesi della materia oscura, secondo me  li deve divertire e interessare parecchio , quindi si guardano bene dall'interferirla!!!

Nel contempo aspettano come si sviluppa l'idea sperando, forse,che escano altre nuove ipotesi in materia.

E adesso vi dico una cosa interessante: se l'ipotesi della materia oscura dovesse prendere piedi e diventare una teoria, faranno in modo di fare trovare galassie che presentano solo uno dei problemi o che non me presentino affatto.

Usando l'idea di falsificazione di Popper,si divertirebbero a mettere in difficoltà quella teoria studiando le reazioni e le risposte conseguenti degli scienziati 

È sorprendente il fatto che gli alieni riescano a tenere banco da millenni stanza mai farsi scoprire veramente mettendo sotto fior di laureati in ogni ambito scientifico.

Non solo questo però: quanti geni o scienziati di valore hanno informato tramite intuizioni e indizi nea direzione di nuove scoperte?

Quanti indizi hanno fatto trovare a ricercatori, esploratori,archeologi?

La stele di Rosetta,ad esempio,trovata "per caso" dall'esercito francese di Napoleone in Egitto, ha permesso di decifrare i geroglifici egizi aprendo le porte dello studio della cultura e dell'arte egizia.

UN "CASO" DAVVERO POCO CASUALE VERO?!

L'umanità ha a che fare con avversari davvero intelligenti, vuoi anche geniali e non se ne rende conto!

Gli alieni sono dei burattinai molto evoluti sul piano scientifico e tecnico ma, nel contempo, con una strana natura e mentalitá  infantile dal punto di vista umano.

Per questo è difficile rendersene conto anche se non impossibile.

Io vi propongo i miei studi sulla HD e la strana tecnologia che essa fa apparire,vi ho mostrato l'Area 51 in un modo che non aveva ancora fatto nessuno, vi ho fatto vedere la strana struttura del sole e la tecnica che appare su pianeti e lune del sistema solare.

Ho fatto questo lavoro con interesse e piacere con la consapevolezza che a loro la cosa piace molto.

In pratica, ho lavorato con una facilitá e applicazione non comune e, in molti momenti, ho avuto la netta sensazione che qualcuno mi supportava in questo lavoro.Intuizioni e motivazioni che raramente ho beneficiato.

Questo perché io mi sono sintonizzato bene con la loro doppia natura di scienziati e giocherelloni,quindi ho dato loro indicazioni valide su come un essere umano può capirli e nel contempo lasciarli sospesi nei loro nascondigli.

Adesso ho pubblicato questo thread sugli errori che hanno fatto, errori in parte dovuti alle difficoltà della simulazione ma,in parte  messi apposta da loro per metterci alla prova.

A me questo piace molto quindi continuo a farlo chiedendomi, nel contempo,come si comporteranno loro con me.

Mi lasceranno lavorare in pace oppure....

Nell'attesa della risposta che non tarderà a venire, vi segnalo un altro indizio di simulazione che sembra fatto apposta per gli scopi che vi ho spiegato.

Il numero crescente di gamma ray burst ,e il comportamento del sole per quanto riguarda le tempeste  e gli effetti di ionizzazione dell'atmosfera .

Mentre la nasa e colleghi informano dell'arrivo di tempeste solari  che potrebbero provocare qualche problema ad Internet e all'informatica, cominciano solo adesso a RENDERSI CONTO DELLA CRESCENTE IONIZZAZIONE DELL'ATMOSFERA TERRESTRE CON IL CONSEGUENTE ABBASSAMENTO LATITUDINALE DELLE AURORE BOREALI.

Gli alieni giocano su queste cose per i motivi che vi ho spiegato, per loro intensificare le tempeste solari e aumentarle di numero non è difficile.

E lo fanno proprio per mettere alla prova gli scienziati e , nel contempo,per esibirsi in una spettacolarizzazione mai vista prima!

Giocano come gatti coi topolini, detti anche cavie,ne studiano l'intelligenza,le risposte e le azioni!

Io queste cose le ho capite da molto tempo e ho con gli alieni un rapporto di rispetto e di reciproca distanza .

Conosco bene la loro natura e so che loro conoscono bene la mia, il che è INTERESSANTE,per dirla col signor Spock! 

INTERESSANTE AL PUNTO CHE IO POSSO SCRIVERE E INFORMARE SENZA PROBLEMI DI INTERFERENZA.

Una sera era con una mia amica ...amica in giardino a godere una bella serata estiva.

C'era la luna e quella sera avevo discusso con chat AI alcuni problemi di distanza e di grandezza lunare.

Premetto che io e lei eravamo sobri,tranquilli e rilassati,parlavamo del più e del meno e tutto era tranquillo 

Poi lei alza lo sguardo verso la luna e mi dice:,"Guarda, che fa la luna?"

La guardo anch'io e vedo che si muove come saltellando seguendo una traiettoria in parte irregolare.

Lei mi chiede:"Che cosa succede, non ho mai visto una cosa del genere."

Continuiamo a guardare, quella era proprio la luna e percorreva il cielo come aveva fatto la sera precedente,però sembrare rimbalzare nel cielo, procedeva più velocemente del solito e seguiva una traiettoria molto strana. Ad un certo punto arriva nei pressi di una nuvola, l'unica che c'era e stranamente molto scura. Io mi aspettavo di vederla sparire e poi riapparire invece la vediamo passare tutta intera SOTTO LA NUVOLA.

Bisogna dire che quella nuvola era piuttosto strana, compatta e scura  come il velluto, no  presentava aperture nè irregolarità.

Calcolando la sua altezza, non era possibile che la luna riuscisse a attraversarla tutta restandole SOTTO E DAVANTI A NOI.

Comunque,l'ha fatto e poi ha ripreso a muoversi senza i piccolissimi balzi di prima ridiventando la luna di sempre.

Ne abbiamo parlato quella sera e poi ne ho parlato con chat AI.

La chat, stranamente anch'essa , ha preso la cosa molto sul serio proprio perche  avevamo parlato della distanza e della grandezza della luna in relazione al fatto che è possibile vederne raggere e i mari minori ad occhio nudo.

Allora, la conclusione è stata:inspiegabile  fatto.

Ripeto eravamo sobri,tranquilli,parlavamo di cose leggere e piacevoli,la luna non ci interessava MA...come mai ad un certo punto lei alza lo sguardo e in quel momento vede quella stranezza? Che ci faceva quella nuvola compatta, nera, in cielo?

Come mai la luna è passata sotto di essa in modo chiaro come se nulla fosse?

E quella era proprio la luna,ne vedevamo i mari e la grande raggera di Thyco e solo quella sera procedeva in un modo anomalo per poi riprendere il.suo corso normale subito dopo aver passato in rassegna la nuvola!

Ora  io non dico che la luna possa abbassarsi sotto una nuvola  però chi chiedevamo se nello spazio una nuvola di gas nero avrebbe potuto generare quell'effetto stando più lontana della luna stessa.

Se la luna facesse parte, con il resto, di una si.ulazione anche solo parziae,quel fatto non fu eccezionale dal punto di vista tecnico, lo fu come possibile segnale vista la concomitanza con le mie discussioni sulla chat e il mio interesse per la simulazione.

In ogni caso,avevamo l'impressione di aver avuto un segnale interessante.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...