Jump to content

Psicologia dei tatuaggi


passworld

Recommended Posts

Mi dice un amico antropologo:"in realtà non sappiamo perché homo sapiens abbia mantenuto i capelli,i peli delle ascelle,quelli del pube,la barba e una peluria diffusa presente anche nelle femmine. 

Visto il falso attaccamento, soprattutto ad alcuni di essi, essi sarebbero dovuti sparire  nell' arco di decine di migliaia di anni.

Gli psicologi non sanno cosa dire in merito se non supposizioni basate su un numero comunque limitato di persone.

Attualmente poi,"trionfa" la moda delle teste rapate,dei pubi di ambo i sessi  rasati in vari modi,delle ascelle nude, dei rasoi usa e getta per ambo i sessi...

La fuga aliena dai normali odori del corpo,la sessuo decadenza e la pandemia elettronica fanno il resto.

Per questo trionfano i tatuaggi  tribali,settari(da "sette"),satanisti,oscuri o falsamente illuminati,UNA DISPERATA E FALSA ...PELURIA CHE DIMOSTRA L'ECLISSI DELLA SPECIE.

io conosco la psicologia dell'Io e vedo i problemi che gli Io traballanti,confusi,deboli e gelatinosi moderni palesemente soffrono e mostrano.

Quindi so bene che i tatuaggi SONO STAMPELLE DEGLI IO e,come tali,non servono a un c....o 

Per risollevare gli Io attuali non basterebbe una GRU specifica individualizzata.

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

  • The title was changed to Psicologia dei tatuaggi

I tatuati dimostrano tutto il conformismo e la stupidità di questa società italica. È forse l'individuo che maggiormente odio nella mia affollata classifica di esseri umani che detesto. 

Personaggio medio con i tatuaggi:

-scarabocchi sulle braccia

-preferibilmente accento romano marcato

-Barba e sopracciglio curato

-40 anni con fisico mediamente palestrato (=panza)

-Se tutto va bene è ai domiciliari

-Si lamenta che i comunisti manipolano il paese (mania del complotto)

-Puzzano. 

Edited by GufoOscuro
Link to comment
Share on other sites

Ziocane quanta ignoranza. Ma di quella raso terra proprio. Fatta di pregiudizi e social network. Anche parlare a cxxxo può essere vista come una stampella dell'io.

I comunisti manipolano la massa esattamente come ogni fazione politica.

Mi lavo con grande frequenza. E vado orgoglioso dei miei scarabocchi

Link to comment
Share on other sites

Ziocane è da ignorante,tanto da non bestemmiare per ragioni di regolamento.

La bestemmia è una delle stampelle dell'io,i tatuaggi pure.

Il fatto di essere lavato non deve permetterti di sporcare un forum.

Infine io non li considero neppure scarabocchi,perché lo scarabocchio è comunque un disegno fatto a mano per ragioni che non c'entrano niente con i tatuaggi.

Personalmente so o poi stufo di essere servito in bar e ristoranti da gente che mi dice:"cosa vuoi caro?" e "grazie caro" dopo avermi sventolato uno dei loro tatuaggi mentre porta e riporta piatti.

Allora,se ve li fate in posti privati e invisibili sul lavoro niente da dire, se la piantano con il "caro" "cara" pure,se si decidono poi a esibire qualcosa di meglio che non  "peli di serie B" anche.

 

 

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • The topic was locked
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...