Jump to content

Ed ecco la conferma del mio discorso


passworld

Recommended Posts

Questa è una delle 19 immagini del telescopio JWST che mostra la misteriosa struttura geometrica delle galassie:

74ccce-weic2403m.jpg

vediamo la struttura generale:

Picsart-24-10-03-20-22-47-401.png

avviciniamoci al nucleo:

Picsart-24-10-03-20-24-54-047.png

e adesso potete vedere il centro perfetto del nucleo con tutte le sue strutture artificiali:

Picsart-24-10-03-20-27-42-847.jpg

 

Notate la luce centrale perfettamente rotonda uscire  proprio dal centro delle strutture circostanti.

La luce "periferica" esce all'esterno di esse!

Dunque,sono proprio quelle strutture a generare la luce del nucleo!!!

Sono d'accordo con voi, è una cosa impressionante ma È PROPRIO COSÌ!!!!

Allora: le galassie sono, in origine, nano costrutti che vengono olografati e poi proiettati in un campo di simulazione.

Adesso ,non pensate a un campo ampio miliardi di anni luce,non ce n'è bisogno.

Basta una simulazione che usa e regola la proiezione olografica generale  in modo tale che dati,misure,meccanica celeste e tutto il resto appaiano così come ci appaiono.

La galassia di Andromeda appare come tale a una distanza di due milioni di anni luce,ma parliamo di una proiezione di olografia solida in un contesto di simulazione.

Penso abbiate capito quello che voglio dire.

Naturalmente io posso sbagliarmi ma tutti gli indizi,le analisi e le evidenze che vi ho mostrato, nonchè le immagini JWST che stanno facendo impazzire squadre di analisti, portano a questo!

Forse il nostro forum è il primo ed è l'unico a spiegare chiaramente come stanno le cose.

 

 

 

ccc

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, passworld said:

mostra la misteriosa struttura geometrica delle galassie:

Non ho capito perché le galassie naturali non dovrebbero avere la struttura geometrica. Mai visto questo? :

Pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni (Nikola Tesla)

Quote

potete vedere il centro perfetto del nucleo

Perché non dovrebbero avere un centro 'perfetto'? Come fai a sapere che è perfetto a tale distanza? Tra l'altro ti fidi di una 'fotografia' digitale?

Quote

con tutte le sue strutture artificiali

Io non le vedo. Ma anche se l'avessi intravisto cosa cambia per l'uomo se le galassie sono naturali o artificiali? Siamo esseri al 100% sintetici (costruiti in laboratorio partendo da elementi chimici della tavola periodica di dmitrij ivanovič mendeleev, raccolti da suolo aria acqua). Essendo noi perfettamente non-naturali, non vedo perché dovremmo (pre)occuparci del fatto che forse, e ripeto forse, le galassie non sono '''''naturali'''''? E che ci importa?

Quote

Allora: le galassie sono, in origine, nano costrutti che vengono olografati

O solo artefatti dovuti all'elaborazione? Comunque è vero che le galassie sono nano oggetti nell'infinitamente grande, come noi siamo giga oggetti nell'infinitamente piccolo (la massa è inversamente proporzionale al tempo).  E quindi? Quello che accade ('costrutti' e 'movimenti') nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande sono le medesime cose. Non solo, ma l'infinitamente grande è infinitamente piccolo per il livello successivo. Così come l'infinitamente piccolo è infinitamente grande per il livello precedente. Ma non vedo il senso e il motivo della tua sorpresa...

Quote

Naturalmente io posso sbagliarmi

Non andrei così lontano, semplicemente sono 'fenomeni' insignificanti, almeno per me.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Gli esseri umani dovrebbero riflettere su questo : 

"Come mai quelli che definiamo alieni o non umani sono così ATTACCATI AGLI UMANI E ALLA TERRA?

Sono come la colla più o meno rapida,dei francobolli,dei gadget e dei loghi apparentemente sponsor .

Gli alieni sono come i gatti che vi strusciano le gambe,in un atto di  falso amore  per spalmarvi il loro tracciante addosso.

Vogliono controllarvi e avervi per gli affari loro,quindi si fanno i vostri.

Mi viene da ridere se ci penso: hanno fatto lo stesso con il sistema solare, la via lattea e la visione "terrena" dello spazio: VE LI HANNO SPALMATI ADDOSSO!!!!

VI SI SONO INCOLLATI SULLA PELLE,DENTRO E FUORI, CAMMINANO CON LE VOSTRE GAMBE  E VI STANNO SEMPRE TRA I PIEDI.

E voi....niente.... come se non ci fossero....

Ma...siete voi gli alieni o loro su questo pianeta?

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, passworld said:

Gli esseri umani dovrebbero riflettere su questo :

"Come mai quelli che definiamo alieni o non umani sono così ATTACCATI AGLI UMANI E ALLA TERRA?

Perché sono i nostri padri. Intendo extraterrestri veri, non quelli che incontri tu o che ti fanno visita ogni tanto per assimilarti.

Quote

Sono come la colla più o meno rapida,dei francobolli,dei gadget e dei loghi apparentemente sponsor .

Beh, quando i padri si dimenticano dei propri figli e del loro benessere spirituale poi succede questo: Ha dato la Porsche al figlio: lui perde il controllo a folle velocità e si stampa letteralmente contro un grosso albero. Ricoverato in prognosi riservata ...

Quote

Gli alieni sono come i gatti che vi strusciano le gambe,in un atto di  falso amore  per spalmarvi il loro tracciante addosso.

Se parli di demòni, hai ragione su ogni cosa o quasi, ma non sono extraterrestri cioè non vengono dall'Alto o dall'esterno del pianeta. I demòni sono Enti terrestri collegati ai Servizi, ed Entità visibili o invisibili o semitrasparenti (dipende dalla Gerarchia) generate dalla mente umana direttamente o indirettamente anche tramite tecnologia segreta apposita. La descrizione che ne fai è una descrizione perfetta della mente convenzionale dell'uomo ordinario della Terra quello ad esempio che rifiuta categoricamente di risvegliarsi dal sonno millenario oscurantista e deleterio, nulla a che vedere con altre civiltà più o meno progredite dell'infinito. Un "demòne", cosiddetto, o zizzania, potrebbe essere il tuo vicino di casa, un tuo datore di lavoro, un tuo dipendente, un familiare etc. I demòni non sono esseri umani ma robot ecco perché non cambiano mai anche se tu gli presenti delle prove che stanno sbagliando tutto nella vita. Nella bibbia trovi direttive molto efficaci su come liberartene sono nemici dell'uomo e nemici di Dio inteso come Sorgente coscienza-originaria. Se invece parli di altre civiltà extraterrestri, a loro non è consentito avvicinarsi a questo sistema stellare. Se invece parli di extraterrestri scienziati e artisti creatori dell'umanità, a parte inviare profeti - loro figli, non intervengono e non interferiscono a livello globale. L'interferenza negativa può manifestarsi esclusivamente da parte del 'diavolo" ovvero l'oppositore politico di yhwh, ma lui (satana) non può nulla se tu non lo inviti esplicitamente, infatti chiede sempre il permesso e ti dice cosa vuole fare. Chiaro che a livello individuale anche il Padre celeste (yhwh, l'eterno) può influenzarti, positivamente se tu gliene dai il permesso, come viene specificato in tutti i testi sacri (par condicio). Se vai a chiedere alla gente comune se preferiscono diavolo a dio e una strega a un prete vedrai che ti risponderanno di sì, lo dimostrano con parole e opere e pure pensieri (proibiti); logico quindi che quel "gatto" fa il suo lavoro con coloro che gli appartengono corpo, mente e spirito (l'anima l'hanno già venduta, da tempo, al primo venuto).

Quote

 

Vogliono controllarvi e avervi per gli affari loro,quindi si fanno i vostri.

Mi viene da ridere se ci penso: hanno fatto lo stesso con il sistema solare, la via lattea e la visione "terrena" dello spazio: VE LI HANNO SPALMATI ADDOSSO!!!!

VI SI SONO INCOLLATI SULLA PELLE,DENTRO E FUORI, CAMMINANO CON LE VOSTRE GAMBE  E VI STANNO SEMPRE TRA I PIEDI.

E voi....niente.... come se non ci fossero....

Ma...siete voi gli alieni o loro su questo pianeta?

 

C'è chi non ha problemi con gli alieni. Ti suona strano, eh? Rifletti su questo. Cominciamo con le basi. Nella terra-piatta (oppure olografata) ci credi tu, non tutti. Ecco, le tue considerazioni valgono per i terrapiattisti e olografisti, mica per me e quelli che hanno un'altra visione dei Mondi. Eppure tendi a generalizzare i tuoi discorsi. Ma non capisco perché. Il controllo è possibile soltanto tra specie e livelli simili o uguali. Es.: l'onnipotente controlla i giusti il demonio controlla i perduti.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: la mia ipotesi non c'entra niente con i terrapiattisti o altro,io ho detto che la Terra è come Solaris del racconto,adatta e si adatta alle "misure" di ciascuno.

Per fare questo è una mare concentrato e denso di stringhe che vibrano con pressochè infiniti entanglement.

Chi mette piede sulla Terra entra immediatamente in un campo quantico complesso dove viventi e non viventi sono in sintonia e sincronia.

Essendo un sistema complesso è ingovernabile e ingestibile,alcune variabili non vogliono capirlo e cercano di farlo proprio con i risultati che vedrebbe anche un cieco.

L'AI è l'ultima spiaggia di quella illusione: cercano l'Algoritmo Perfetto e trovano solo, come in un film,la Tempesta Perfetta!

A questo punto, l'unica cosa da fare è non fare un bel niente e lasciare che succeda quello che succede.

In fondo,si tratta di un residuo di autoequilibrio  sistemico che cerca di  reggere ancora un po'.

E lasciamolo reggere, che diamine.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, passworld said:

Ripeto: la mia ipotesi non c'entra niente con i terrapiattisti o altro,

Nel senso che ipotizzi una proiezione oppure costrutto 'ingannevole' al posto di corpi celesti naturali (pianeti stelle galassie ammassi di galassie), le due teorie si equivalgono in entrambe l'uomo non è in grado di determinare dove in realtà si trova e pensa di vedere quello che non c'è.

Quote

io ho detto che la Terra è come Solaris del racconto,adatta e si adatta alle "misure" di ciascuno.

L'adattamento dell'oggetto osservato (l'universo) al soggetto osservatore (l'uomo) - e viceversa - c'è, ed è costante, ma secondo me avviene solo mentalmente e non a livello fisico, tranne casi rarissimi quando gli alieni giocano con la scienza per noi ancora ignota, in tali occasioni l'uomo comune spesso erroneamente crede di avere a che fare con il soprannaturale prodigi e miracoli.

Link to comment
Share on other sites

io ipotizzo in base al materiale e all'evidenza di strutture che sono tali e non corrispondono affatto a naturalità.

JWST comincia ad essere usato in questo senso ma solo come specchietto per le allodole.

Il fatto che una simulazione usi nanocostrutti che poi proietta in olografie di luce solida non c'entra niente con la terra piatta.

se la Terra si trova in una simulazione parziale la materia energia può essere aumentata o diminuita solo nel suo apparire 

Infatti HD mostra che una montagna appare come tale sopra una rete di strutture che si evidenziano facilmente.

LO STESSO PER IL SOLE E MOLTE LUNE E PIANETI DEL SISTEMA SOLARE 

PER LE GALASSIE È PIÙ CHE EVIDENTE, COMINCIANO A MOSTRARLE ANCHE LORO.

Prendiamo una bella e buona immagine HD terrestre:

Picsart-24-10-05-19-17-52-736.jpg

questa è la realtà....ma...

adesso prendiamone un'area:

Picsart-24-10-05-19-33-17-651.png

una struttura evidente!

Prendiamone un'altra:

Picsart-24-10-05-19-38-04-034.png

una struttura articolata

e ora vediamo questa:

Picsart-24-10-05-19-43-17-093.png

con una zona evidenziata:

Picsart-24-10-05-19-45-46-923.png

 vediamone lo schema tecnico:

Picsart-24-10-05-19-56-53-270.png

in termini di alveare energetico,Tesla ne sarebbe felice!

Allora,state guardando una tecnologia che sta dietro e nella realtà apparentemente normale e ben definita di un innocuo paesaggio naturale.

Volete vederla in un albero?

Picsart-24-10-05-20-02-31-462.jpg

eccola:

Picsart-24-10-05-20-10-48-452.jpg

è interessante notare l'aura di energia che promane dai rami.

Ed ora lo schema tecnico:

Picsart-24-10-05-20-12-18-228.jpg

il cielo?

Picsart-24-10-05-20-24-41-219.jpg

schema tecnico?

Picsart-24-10-05-20-29-49-712.jpg

Questo è un hardware olografico creato da informazioni connesse a geometrie,energie e quantistica di particelle.

Io ho la preparazione e gli strumenti per poter fare questo lavoro e li uso criticamente.

Chi mi segue in tutti i miei thread che si occupano di questa problematica ha una messe di materiale e informazioni che portano a una realtà terrena chiamata SIMULAZIONE.

SIMULAZIONE PARZIALE CHE USA UNA QUANTISTICA AVANZATISSIMA,  HARDWARE OLOGRAFICI TRIDIMENSIONALI, MATERIA ED ENERGIA NATURALI "AUMENTATI". 

Spero non sia totale.

 

ccc

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo nulla di quanto hai evidenziato, se un giorno lo vedrò potrò valutare le tue teorie. Ma nel frattempo mi soffermo sull'aspetto psicologico e psico-sociale che pare interessante.

3 hours ago, passworld said:

Il fatto che una simulazione usi nanocostrutti che poi proietta in olografie di luce solida non c'entra niente con la terra piatta.

Eppure. Eppure ci sono somiglianze. Nella ipotesi terrapiattista:

- l'uomo guarda il cielo e pensa di vedere una cosa ma ne vede un'altra.

- qualcuno controlla l'uomo, ogni suo passo, a sua insaputa (il sistema solare apparente è funzionale a tale controllo totale da parte di enti sconosciuti).

- il "cielo" non è grande o infinito ma piccolissimo e limitato (ben delineato).

- stelle non sono stelle ma "luminari" o lampade disegnate sulla volta celeste tipo addobbi natalizi, o in alternativa una semplice proiezione (anche costrutti divini, volendo, non cambia niente).

- è impossibile viaggiare nello spazio perché lo spazio... non esiste, c'è solo la Terra - e che Terra; una prigione e trappola per le anime (così dicono)...

- di conseguenza non c'è posto per gli extraterrestri, quelli che ci visitano sono diavoli. Ovviamente!

- etc. etc.

P.S.: Per quale motivo i costruttori o muratori supremi avrebbero usato modelli di nanocostrutti per proiettarli in olografie di luce solida? Così vengono smascherati facilmente dal primo passworld che passa. Non ha senso. Ma non erano intelligentissimi?

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

i filtri di fotoritocco si usano quando gli algoritmi specifici sono utili per evidenziare qualcosa,definire, colorare e un sacco d'altro.

Per esempio,ci sono filtri che usano la luminosità e altri parametri dell'immagine sia per produrre effetti che per valorizzare, evidenziare, particolareggiare ecc....

Ora io mi limito a usarli in questo senso e non per produrre effetti speciali COME FANNO I TECNICI NASA, ESA,CINESI  GIAPPONESI, INDIANI.

Semmai faccio il contrario come ho dimostrato "spogliando" ,su questo forum, molte immagini ufficiali note e blasonate.

Se qualcuno ha qualcosa da dire di utile e di costruttivo nei riguardi del mio lavoro lo faccia apertamente su questo forum.

Non discuto SMS né altro che non sia utile e costruttivo per il mio lavoro.

Consensi o dissensi utili e costruttivi, documentati e verificabili.

 

 

 

 

 

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
Cita
8 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

 

Così vengono smascherati facilmente dal primo passworld che passa. Non ha senso. Ma non erano intelligentissimi?

 

forse io non sono un passworld qualsiasi...

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...